Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: La Roma

Senior Member L'avatar di The Ripper

La Roma

Quest'anno la vedo davvero da prime 3 posizioni. Difesa non fortissima ma con Maicon e De Sanctis hanno fatto un salto di qualità... il centrocampo è forse il migliore della Serie A insieme alla Juve e davanti alla Fiorentina. Totti è ancora un campione, Ljiajic può far benissimo e Gervinho può essere una sorpresa.
    Hanno 6 o 7 giocatori che al Milan sarebbero titolari.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    La Roma è da prime tre posizioni e il Milan è scarsissimo, un grande classico...

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Anche l'anno scorso sulla carta la Roma sarebbe dovuta essere superiore al Milan ...

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    La Roma è da prime tre posizioni e il Milan è scarsissimo, un grande classico...
    Da Sanctis e Abbiati
    Maicon e Abate
    Benatia e Zapata
    De Rossi e De Jong
    Pjanic e Montolivo
    Strootman e Muntari/Nocerino/Poli
    Ljiajic e Matri/Robinho

Non dico che siamo scarsissimi, dico che la Roma ha giocatori che al Milan giocherebbero titolari e che, sulla carta, è costruita meglio di noi per arrivare terza in campionato.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Anche l'anno scorso sulla carta la Roma sarebbe dovuta essere superiore al Milan ...
    ma ha avuto 2 allenatori ridicoli

Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Da Sanctis e Abbiati
    Maicon e Abate
    Benatia e Zapata
    De Rossi e De Jong
    Pjanic e Montolivo
    Strootman e Muntari/Nocerino/Poli
    Ljiajic e Matri/Robinho

Non dico che siamo scarsissimi, dico che la Roma ha giocatori che al Milan giocherebbero titolari e che, sulla carta, è costruita meglio di noi per arrivare terza in campionato.

- - - Aggiornato - - -

Non ci siamo. Mi trovi d'accordo soltanto sul centrocampo che piace tantissimo anche a me, tecnica e quantità al punto giusto ma dietro sono da mani nei capelli: Maicon è un ex giocatore, a Manchester hanno stappato il Moet per la sua partenza, quindi mi tengo Abate, checché se ne dica; De Sanctis sta vivendo una parabola discendente clamorosa iniziata col Napoli, qui a Napoli lo si odiava praticamente perché alternava grandi giocate a papere e questo succede quando inizi a calare e l'età inizia a farsi sentire, dunque non vedo in cosa sia meglio rispetto ad Abbiati; la difesa centrale nostra è ben più collaudata della loro, checché se ne dica anche qui. In attacco non mi piacciono neanche un po': Gervinho è un cesso a pedali, Totti dovrebbe soltanto ripetere la stagione passata ma Zeman a prepararlo non c'è più, l'unico che mi convince è Ljajic ma non vedo perché dovrebbe valere più di El Sharaawy ad esempio.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Vedremo questo cosa sarà in grado di fare col materiale a disposizione.
    Reputo, nonostante la Roma sia più forte a centrocampo, il Milan comunque superiore.

ma ad oggi com'è la formazione titolare della Roma? io vedo l'attacco come punto stra-debole,pieno di promesse,mediocri e pensionati (totti).

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Non ci siamo. Mi trovi d'accordo soltanto sul centrocampo che piace tantissimo anche a me, tecnica e quantità al punto giusto ma dietro sono da mani nei capelli: Maicon è un ex giocatore, a Manchester hanno stappato il Moet per la sua partenza, quindi mi tengo Abate, checché se ne dica; De Sanctis sta vivendo una parabola discendente clamorosa iniziata col Napoli, qui a Napoli lo si odiava praticamente perché alternava grandi giocate a papere e questo succede quando inizi a calare e l'età inizia a farsi sentire, dunque non vedo in cosa sia meglio rispetto ad Abbiati; la difesa centrale nostra è ben più collaudata della loro, checché se ne dica anche qui. In attacco non mi piacciono neanche un po': Gervinho è un cesso a pedali, Totti dovrebbe soltanto ripetere la stagione passata ma Zeman a prepararlo non c'è più, l'unico che mi convince è Ljajic ma non vedo perché dovrebbe valere più di El Sharaawy ad esempio.
    ma hai visto la Roma anche alla prima giornata?
    Maicon è forse ancora il miglior terzino della Serie A, Benatia decisamente meglio di Zapata...Ljiajic lo vuoi mettere con Robinho, Niang o Matri?
    Dai su. Come pure De Sanctis...

ma hai visto la Roma anche alla prima giornata?
    Maicon è forse ancora il miglior terzino della Serie A, Benatia decisamente meglio di Zapata...Ljiajic lo vuoi mettere con Robinho, Niang o Matri?
    Dai su. Come pure De Sanctis...
    Il campionato dura 38 giornate, la coppia di centrali la voglio vedere sul lungo, non in una partita storta per noi. Su Ljajic ho detto che son d'accordo.

Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    ma ad oggi com'è la formazione titolare della Roma? io vedo l'attacco come punto stra-debole,pieno di promesse,mediocri e pensionati (totti).
    de sanctis
    maicon benatia castan balzaretti
    strootman de rossi pjanic
    florenzi totti ljiajic

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.