La Roma

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Senza coppe sono una buona squadra.

ma hai visto la Roma anche alla prima giornata? :D
Maicon è forse ancora il miglior terzino della Serie A, Benatia decisamente meglio di Zapata...Ljiajic lo vuoi mettere con Robinho, Niang o Matri?
Dai su. Come pure De Sanctis...

Mentre Balzaretti cerca di imitare il miglior Abate. :fuma:
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,624
Reaction score
4,789
de sanctis
maicon benatia castan balzaretti
strootman de rossi pjanic
florenzi totti ljiajic
e le seconde linee quali sarebbero? ripeto,per me il punto debole è l'attacco. Con totti e florenzi titolari non vai da nessuna parte,cosi come con gervinho,borriello e destro. Dovevano tenere osvaldo almeno,allora li si che erano da temere. Inoltre castan non mi convince...prendessero astori (se ne parla da giorni) in una società come la roma potrebbe far bene,.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Se tenevano Lamela potevano lottare per la Champions, ora non so anche perchè Totti non può fare 38 partite da centravanti, vediamo quando rientra Destro che succede.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Ha una buonissima rosa ed un allenatore serio. E la roma è dal 2009 che non ce l'ha (Spalletti non mi fa impazzire ma è comunque nettamente superiore a Zeman e Luis Enrique).
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
dunque a mio avviso non sono una squadra sconvolgente e l' allenatore proprio non mi piace poi con il fatto che sono partiti bene e si illudono di fare calcio spettacolo presto come il nabule scoppieranno.....
 
Alto
head>