La Roma vede l'Atalanta senza l'agente: Kessie vuole solo il Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Laudisa: "Beffa Roma. All'incontro con l'Atalanta manca l'agente di Kessie, deciso a sposare il Milan".

Seguono aggiornamenti.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Adesso fossi in voi mi arrabbierei perchè viene da noi...ad oggi l'iter è stato questo :

- Kessie va alla roma -----> grandissimo giocatore , miglior prospetto della Serie A
- Kessie si avvicina al Milan ----> sono matti , giocatore sopravvalutato poi 30 milioni sono troppi
- Kessie in dubbio tra Milan e Roma ----> Speriamo scelga noi è Fantastico
- Kessie ha scelto il Milan ----> FaXose PerZona FalZa avevi promesse Messi e Cr7

Ps: FaXose è bellissimo :muhahah:
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Colpa di Furione, vedovo di Galliani. Ieri a TL era incaz.. nero. Alla richiesta di spiegazione del conduttore che gli diceva "Beh dicono tutti che sti cinesi non hanno soldi e intanto avete già chiuso 2 colpi da 50 milioni", lui cercava di sminuire in tutti i modi.
Oggi evidentemente ha deciso che Kessie avrebbe firmato per la Roma nella speranza che qualcuno di noi ricominci a evocare Galliani. Ma casca male mi sà.
Comunque attendiamo ci aspettano 4 mesi di gioie e delusioni....
Al di là della cifra che obbiettivamente è troppo alta, se venissero confermati questi 2 colpi, considerando che siamo al 4 maggio, sarebbe davvero tanta roba.....
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
Ma e' forte questo? Leggo che si tratterebbe di un interno e non tanto di uno schermo difensivo, qual e' la sua collocazione ideale? Qualcuno di voi segue l'Atalanta? Io l'ho visto giocare solo in un paio di occasioni, troppo poco per farmi un'idea...
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Ma e' forte questo? Leggo che si tratterebbe di un interno e non tanto di uno schermo difensivo, qual e' la sua collocazione ideale? Qualcuno di voi segue l'Atalanta? Io l'ho visto giocare solo in un paio di occasioni, troppo poco per farmi un'idea...

Ha fatto bene da mezzala ma sa giocare anche centralmente, credo venga preso per fare un centrocampo a 2
 

super87

Bannato
Registrato
25 Aprile 2016
Messaggi
274
Reaction score
0
Indipendentemente da chi lo prende l'affare lo fa l'Atalanta.
Cifre folli per un giocatore buono ma che in un grande giocherebbe con un sistema totalmente diverso.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Ma e' forte questo? Leggo che si tratterebbe di un interno e non tanto di uno schermo difensivo, qual e' la sua collocazione ideale? Qualcuno di voi segue l'Atalanta? Io l'ho visto giocare solo in un paio di occasioni, troppo poco per farmi un'idea...

L'ho visto anche io poche volte, ma ce l'ho al fanta ed ha una media altissima, o meglio ce l'aveva fino alla coppa d' AFrica poi è crollato.
E' più un interno che un centrale di centrocampo, ma è molto Jolly. Purtroppo le valutazioni dei giocatori dell'atalanta sono drogate quest'anno dal fantasmagorico campionato che sta facendo, l'anno scorso faceva panchina al Cesena, quindi non possiamo sapere quale sia la sua reale forza. Se prendessimo anche Fabregas, lo reputerei un grandissimo acquisto, come perno del centrocampo invece sarebbe un rischio altissimo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>