La Roma vede l'Atalanta senza l'agente: Kessie vuole solo il Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,876
Reaction score
3,084
Giocatore che impressiona...ma e il suo primo anno. Un certo rischio di flop c'e (vedi Iturbe per citarne uno), specie se penso alla somma che e veramente incredibile considerando il suo ruolo. Per esempio Kante ando al Chelsea per 36 e fino a quel punto ha dimostrato sicuramente di piu di Kessie.

Comunque...Kessie + un giocatore di qualita ed esperienza sarebbe una bella coppia di centrocampo.
 

Superpippo9

Junior Member
Registrato
9 Aprile 2015
Messaggi
384
Reaction score
4
Però se permetti, se l'Inter prende naingollan per 20 milioni in più mi arrabbierò non poco.

Per adesso l Inter alla stessa cifra ha preso gagliardini e a 20 mln in più ha preso j.Mario. ... poi onestamente non capici una cosa... ma li cacciate voi i €€€?!?
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Ve l'ho detto di non riportare proprio certe notizie :rotolo:
Benvenuto kessie !
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Ma lasciamo lavorare Mirabelli che sicuramente ne sa più di me e te ... Io mi fido , gli do il beneficio del dubbio fino al 1 settembre .

Che ne sappiamo noi che compra 4 centrocampisti TRA CUI Kessie ? Lasciamolo lavorare.

Tra l'altro lo voleva pure Monchi, che qua e visto come un guru (con tutte le ragioni del mondo, per carità), non credo sia il pacco che tutti cercano di descrivere per il solo fatto di avere il lancio di 60 metri
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,330
Reaction score
812
Laudisa: "Beffa Roma. All'incontro con l'Atalanta manca l'agente di Kessie, deciso a sposare il Milan".

Seguono aggiornamenti.

Molti nel forum, me compreso, si meravigliano e un po si incazzano anche...se altri utenti fanno il conto della serva..calcolano ingaggi pesano costi e ricavi; secondo me anni di mercato a costo 0 'non entra nessuno se non esce nessuno' ha ridotto molti tifosi al rango di ragionieri.....
forse è giunto il tempo di CAMBIARE REGISTRO e cominciare a godere di acquisti fatti ad aprile/maggio se non prima a dichiarazioni di dirigenti che dicono che ci sono i SOLDI NESSUN PROBLEMA, quindi SVEGLIAAAA TIFOSI ROSSONERI DESTATEVI DAL TORPORE e ricominciate a godere
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,228
Reaction score
11,754
Però io una speranzella su Fabregaas ce l'ho ancora, è l'unico grande nome su cui nutre una piccola speranza...
Secondo me questi sono i primi colpi, quelli forti arriveranno più avanti, in estate. Dobbiamo prima far capire ai big che il Milan ha intenzione di tornare a essere un top team in Europa e solo dopo potremo pensare di attirare l'interesse di qualche grande giocatore.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Però se permetti, se l'Inter prende naingollan per 20 milioni in più mi arrabbierò non poco.

Ma va , non lo compreranno mai.. uno perché hanno il FPF e devono vendere per acquistare e poi secondo te il Ninja va a prendere meno soldi nella squadra Sfig*ta per eccellenza ?

Dai su non stiamo sempre a far credito ai soliti 2/3 giornalai .
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
la cosa buona di Mirabelli è che Mirabelli si muove cercando di prendere i giocatori in base a quelli che pensa siano funzionali al progetto di squadra che hanno in testa.

L'inter invece si è mossa negli ultimi due anni in base a ciò che il suo procuratore-agente Iraniano (korbichan quel nome li..) aveva da offrire:

Kondogbia, Gabriel barbosa, Joao mario... totale 110 milioni messi su giocatori di disponibilità di questo agente-consulente..

Qualche errore lo faremo anche noi, ma alla lunga la politica di Mirabelli sarà vincente
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Secondo me questi sono i primi colpi, quelli forti arriveranno più avanti, in estate. Dobbiamo prima far capire ai big che il Milan ha intenzione di tornare a essere un top team in Europa e solo dopo potremo pensare di attirare l'interesse di qualche grande giocatore.

Perfetto! Questi sono colpi "di contorno", non in senso spregiativo attenzione, semplicemente sta a significare che andranno a costruire le basi.
I grandi giocatori, o comunque calciatori dal nome più altisonante, arriveranno dopo magari in seguito ad un domino di mercato scatenato dai primi colpi degli squadroni inglesi/spagnoli.
Se dovessero essere confermati sia Musacchio che Kessiè, entrambi hanno una cosa in comune: cercano spesso l'anticipo e pressano alto...almeno da quanto mi è parso di vedere e questo vuol dire che si sta seguendo una filosofia di gioco nell'andare poi ad acquistare giocatori funzionali alla stessa.
Di fianco a lui, se centrocampo a 2 sarà, secondo me c'è un giocatore (oltre a Cesc) che sarebbe perfetto, e potrebbe venire via ad un prezzo relativamente basso causa età e scadenza 2018...Lucas Biglia.
 
C

Crox93

Guest
Adesso fossi in voi mi arrabbierei perchè viene da noi...ad oggi l'iter è stato questo :

- Kessie va alla roma -----> grandissimo giocatore , miglior prospetto della Serie A
- Kessie si avvicina al Milan ----> sono matti , giocatore sopravvalutato poi 30 milioni sono troppi
- Kessie in dubbio tra Milan e Roma ----> Speriamo scelga noi è Fantastico
- Kessie ha scelto il Milan ----> FaXose PerZona FalZa avevi promesse Messi e Cr7

Ps: FaXose è bellissimo :muhahah:

:ave:

A me non piace molto (che venga oppure no) ma con la gente che giriamo c'è poco da fare i preziosi.
Se la notizia è vera sicuramente parte bene il ragazzo, la voglia di fare parte del progetto dev'essere la prima cosa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>