La Roma vede l'Atalanta senza l'agente: Kessie vuole solo il Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,214
Reaction score
11,721
Per me COMINCIARE il mercato con Musacchio e Kessie sarebbe tanta roba. Ricordiamoci che letamaio di giocatori prendeva il geometra. Almeno questi nomi hanno un senso, non sono la solita polpetteria del Gallo. Poi non possiamo cominciare da Fabregas e Benzema, purtroppo B&G ci hanno fatto cadere troppo in basso.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Ribadisco che stiamo commettendo una cavolata a prenderlo a quelle cifre. Non sposta gli equilibri a centrocampo.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Per me COMINCIARE il mercato con Musacchio e Kessie sarebbe tanta roba. Ricordiamoci che letamaio di giocatori prendeva il geometra. Almeno questi nomi hanno un senso, non sono la solita polpetteria del Gallo. Poi non possiamo cominciare da Fabregas e Benzema, purtroppo B&G ci hanno fatto cadere troppo in basso.

Però io una speranzella su Fabregaas ce l'ho ancora, è l'unico grande nome su cui nutre una piccola speranza...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ribadisco che stiamo commettendo una cavolata a prenderlo a quelle cifre. Non sposta gli equilibri a centrocampo.

Ma lasciamo lavorare Mirabelli che sicuramente ne sa più di me e te ... Io mi fido , gli do il beneficio del dubbio fino al 1 settembre .

Che ne sappiamo noi che compra 4 centrocampisti TRA CUI Kessie ? Lasciamolo lavorare.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Telenovela molto divertente, chissà come finirà! Per il prezzo non mi esprimo: onestamente non ho la presunzione di saperne più di un DS...evidentemente ci ha visto qualcosa...crediamo in te Max
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Ma lasciamo lavorare Mirabelli che sicuramente ne sa più di me e te ... Io mi fido , gli do il beneficio del dubbio fino al 1 settembre .

Che ne sappiamo noi che compra 4 centrocampisti TRA CUI Kessie ? Lasciamolo lavorare.

Io gli darei un po più di tempo...chissà poi come si comporteranno i giocatori che prenderà...magari un eventuale Fabregas flopperà di brutto mente un eventuale Kessie si rivelerà dirompente....nessuno può dirlo
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Ma lasciamo lavorare Mirabelli che sicuramente ne sa più di me e te ... Io mi fido , gli do il beneficio del dubbio fino al 1 settembre .

Che ne sappiamo noi che compra 4 centrocampisti TRA CUI Kessie ? Lasciamolo lavorare.
Però se permetti, se l'Inter prende naingollan per 20 milioni in più mi arrabbierò non poco.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,327
Reaction score
812
Laudisa: "Beffa Roma. All'incontro con l'Atalanta manca l'agente di Kessie, deciso a sposare il Milan".

Seguono aggiornamenti.

Se l'affare si conclude e un grandissimo colpo
non mi dilungo in spiegazioni tecnico/tattiche per quelle c'è ne sono già troppi ma dico che FINALMENTE rientriamo pesantemente in gioco!!!!! ca.....o soffiamo un talento ad una Big che per giunta l'anno prossimo fa la c.l. vaiiiii godoooooo era l'ora siamo tornati!!
 

Elmajiko10

New member
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
210
Reaction score
0
Mai io dico.....cosa ve ne frega quanto lo pagano,ammortamenti e quanto altro boh non capisco proprio,vi meritate Galliani e montolivo/Bertolacci ......diamogli tempo e tra L altro 2 acquisti o presunti i primi di maggio non ricordo neanche da quanto tempo non li facevamo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>