La Roma su Vazquez, ma Zamparini vuole 25 mln di euro

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,513
Secondo Sportmediaset, la Roma avrebbe puntato tutto su Vazquez. Zamparini chiede 25 milioni, la Roma cercherà di abbassare le richieste. Il giocatore del Palermo vuole rimanere in Serie A, ed ha già dichiarato che lascerà il Palermo. Si è sempre parlato di Milan, ma ora la Roma potrebbe "soffiare" il giocatore.
 
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
Per farci cosa? Al posto di chi giocherebbe? Di perotti non credo visto che si è ambientato benissimo e lo abbiamo pagato 10 mln andarne a buttare il doppio su vazquez sarebbe una follia, che certamente non faremo. Mi sa tanto di zamparinata per cercare di venderlo a buon prezzo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,030
Reaction score
25,739
Per farci cosa? Al posto di chi giocherebbe? Di perotti non credo visto che si è ambientato benissimo e lo abbiamo pagato 10 mln andarne a buttare il doppio su vazquez sarebbe una follia, che certamente non faremo. Mi sa tanto di zamparinata per cercare di venderlo a buon prezzo.

Dietro la punta. Il ruolo che quest'anno ha ricoperto nainggolan. Alla sua destra perotti e alla sinistra el sha. Davanti la difesa il belga ( se rimane ) e strootman. Tanta roba. E se non parte pjanic.....
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,030
Reaction score
25,739
E Salah? Nainggolan resta sicuro pjanic Boh

Nainggolan dietro la punta è un'invenzione di spalletti perchè ama un calciatore di gamba e intelligente che sappia andare 'dentro' coi tempi giusti. Tanti anni fa un ruolo simile lo ricoprì alla grande perrotta se ricordi bene. Penso anche che sia stata una situazione dettata dalle circostanze per via della mancanza di strootman e il posizionamento di pjanic come regista basso per garantire più qualità. Con la probabile partenza di pjanic(almeno da ciò che filtra), il recupero di strootman e il ritorno alla base di paredes credo che spalletti potrebbe giocare con la difesa a 4, davanti la difesa strootman e nainggolan, tre giocatori poi dietro perotti finto nove 'alla totti'. I tre calciatori in questione potrebbero essere da dx a sx : salah, vazquez ed al sha. Una squadra da scudetto indubbiamente.
Ma coi giocatori a disposizione spalletti si può veramente scatenare in esperimenti tattici. Oltretutto è bravissimo e geniale.
 
Alto
head>