La Roma su Balotelli? Di Francesco: “Dobbiamo vederci...”

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Durante la trasmissione Tiki Taka Eusebio Di Francesco potrebbe essersi lasciato sfuggire qualcosa riguardo il mercato dei giallorossi, lasciando intendere che la società stia valutando l’ingaggio di Mario Balotelli: “È un giocatore che anche in passato avevo cercato quando ero al Sassuolo. Dobbiamo vederci e fare delle valutazioni. Balotelli ha qualità importanti.”
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,967
Reaction score
2,514
se intendono sostituire dzeko con balotelli stanno proprio messi male, balotelli + tifoseria romanista...:fuma:
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Durante la trasmissione Tiki Taka Eusebio Di Francesco potrebbe essersi lasciato sfuggire qualcosa riguardo il mercato dei giallorossi, lasciando intendere che la società stia valutando l’ingaggio di Mario Balotelli: “È un giocatore che anche in passato avevo cercato quando ero al Sassuolo. Dobbiamo vederci e fare delle valutazioni. Balotelli ha qualità importanti.”

E vedete che la porta per lo scambio Bonaventura e cash per Dzeko si apre....
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Se vendono Dzeko è perché il titolare diventa Schick. Balotelli credo lo prendano come riserva (personalmente non lo vorrei manco come magazziniere).
 
L

luis4

Guest
Durante la trasmissione Tiki Taka Eusebio Di Francesco potrebbe essersi lasciato sfuggire qualcosa riguardo il mercato dei giallorossi, lasciando intendere che la società stia valutando l’ingaggio di Mario Balotelli: “È un giocatore che anche in passato avevo cercato quando ero al Sassuolo. Dobbiamo vederci e fare delle valutazioni. Balotelli ha qualità importanti.”

dzeko dunque è sul mercato. andiamolo a prendere e passiamo al cc e all'esterno con gol.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Durante la trasmissione Tiki Taka Eusebio Di Francesco potrebbe essersi lasciato sfuggire qualcosa riguardo il mercato dei giallorossi, lasciando intendere che la società stia valutando l’ingaggio di Mario Balotelli: “È un giocatore che anche in passato avevo cercato quando ero al Sassuolo. Dobbiamo vederci e fare delle valutazioni. Balotelli ha qualità importanti.”

Dal punto di vista alchemico, la combinazione Mario + ambiente romano potrebbe essere davvero esplosiva.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,967
Reaction score
2,514
Se vendono Dzeko è perché il titolare diventa Schick. Balotelli credo lo prendano come riserva (personalmente non lo vorrei manco come magazziniere).

balotelli riserva con raiola che ogni due per tre ricorda quanto sia stupido di francesco a non fare giocare quel "modigliani" di balo :fuma:
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
C'è una spinta mediatica su Balotelli assurda, tutte le settimane per tutto l'anno la DS e Tiki-Taka ne hanno parlato e riparlato che deve tornare in Nazionale e il motivo è razziale più che calcistico.
 
Alto
head>