La Roma riscatterà El Shaarawy dal Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Secondo quanto riportato da Angelo Mangiante di Sky, la Roma avrebbe deciso di riscattare Stephan El Shaarawy dal Milan. Secondo il giornalista, l'operazione andrà in porto al 99,99%.

Vada pure, tanto il nostro ambiente è marcio fino al midollo; anche se tornasse si rimbrocchirebbe nuovamente. Scommetto che anche gente come Poli e Bertolacci potrebbe rendere molto di più se inseriti in contesti più sani.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
buon per lui ed ennesima dimostrazione che Galliani non sa vendere. Non ho capito perché tutta quella fretta di darlo via a quella cifra, quando noi avevamo bisogno di esterni in rosa. E ora teniamoci De Sciglio sulla fascia di centrocampo...
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Secondo quanto riportato da Angelo Mangiante di Sky, la Roma avrebbe deciso di riscattare Stephan El Shaarawy dal Milan. Secondo il giornalista, l'operazione andrà in porto al 99,99%.

6 gol e 2 assist in 9 partite, per 11 milioni solo un folle non lo riscatterebbe.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Non l'ho mai capito El Shaarawy. Contento per lui, magari ne è venuto fuori..
 
U

Underhill84

Guest
Secondo quanto riportato da Angelo Mangiante di Sky, la Roma avrebbe deciso di riscattare Stephan El Shaarawy dal Milan. Secondo il giornalista, l'operazione andrà in porto al 99,99%.

Con il marcio che c'è al Milan adesso, se anche restava da noi non sarebbe tornato quello che è adesso.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
L'anno prossimo sarà la prova del nove per lui.

Secondo me tornerà a livelli mediocri, ma sarò felice di essere smentito.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Non può esserci rimpianto per Stephan, tutti noi avevamo smesso di crederci, da noi sarebbe rimasto il mediocre degli ultimi 3 anni. Ha trovato un allenatore, uno dei pochi, che è in grado di fare la differenza, e quindi è risorto. Anche riguardo i 16 milioni che ci daranno, di più non potevamo chiedere dopo gli ultimi 3 anni da noi, e i 4 mesi a Monaco. In teoria più di 8 a dicembre non valeva, quindi 16 ci stanno tutti. Certo rischiare per rischiare, avremmo potuto mettere un riscatto di 22/23, ma non avrebbero mai accettato per come era messo a fine dicembre, quindi 16 è il massimo......
E la mia firma è chiara su come la penso su Galliani....
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,932
Reaction score
9,913
Non può esserci rimpianto per Stephan, tutti noi avevamo smesso di crederci, da noi sarebbe rimasto il mediocre degli ultimi 3 anni. Ha trovato un allenatore, uno dei pochi, che è in grado di fare la differenza, e quindi è risorto. Anche riguardo i 16 milioni che ci daranno, di più non potevamo chiedere dopo gli ultimi 3 anni da noi, e i 4 mesi a Monaco. In teoria più di 8 a dicembre non valeva, quindi 16 ci stanno tutti. Certo rischiare per rischiare, avremmo potuto mettere un riscatto di 22/23, ma non avrebbero mai accettato per come era messo a fine dicembre, quindi 16 è il massimo......
E la mia firma è chiara su come la penso su Galliani....

Non generalizzare, io l' avrei tenuto, non ho mai trovato le sue prestazioni raccapriccianti, al contrario di De Sciglio.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Non generalizzare, io l' avrei tenuto, non ho mai trovato le sue prestazioni raccapriccianti, al contrario di De Sciglio.

Certo l'accanimento contro di lui non è capibile, ti torna indietro da Monaco, tu decidi di giocare con 4-4-2, decidi di dare via Cerci e Suso, almeno avremmo avuto uno di ruolo... Però al Milan era finito non sarebbe mai risorto in una squadra del genere, buon per lui che così si godrà gli europei da protagonista... Noi siamo diventati come le m... degli anni scorsi, appena arriva un giocatore da noi fà schifo, poi va via e rinasce... Questo week end ci sono stati 21 gol di rossoneri o ex rossoneri in giro per il mondo......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>