Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Angelo Mangiante di Sky, la Roma avrebbe deciso di riscattare Stephan El Shaarawy dal Milan. Secondo il giornalista, l'operazione andrà in porto al 99,99%.
    Vada pure, tanto il nostro ambiente è marcio fino al midollo; anche se tornasse si rimbrocchirebbe nuovamente. Scommetto che anche gente come Poli e Bertolacci potrebbe rendere molto di più se inseriti in contesti più sani.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Black
    buon per lui ed ennesima dimostrazione che Galliani non sa vendere. Non ho capito perché tutta quella fretta di darlo via a quella cifra, quando noi avevamo bisogno di esterni in rosa. E ora teniamoci De Sciglio sulla fascia di centrocampo...

Bannato
    Secondo quanto riportato da Angelo Mangiante di Sky, la Roma avrebbe deciso di riscattare Stephan El Shaarawy dal Milan. Secondo il giornalista, l'operazione andrà in porto al 99,99%.
    6 gol e 2 assist in 9 partite, per 11 milioni solo un folle non lo riscatterebbe.

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Non l'ho mai capito El Shaarawy. Contento per lui, magari ne è venuto fuori..
    Bradipismo is the way

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Con il marcio che c'è al Milan adesso, se anche restava da noi non sarebbe tornato quello che è adesso.
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Senior Member
    L'anno prossimo sarà la prova del nove per lui.

Secondo me tornerà a livelli mediocri, ma sarò felice di essere smentito.

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Soldi in tasca per i buffoni.

Addio Milan.
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Non può esserci rimpianto per Stephan, tutti noi avevamo smesso di crederci, da noi sarebbe rimasto il mediocre degli ultimi 3 anni. Ha trovato un allenatore, uno dei pochi, che è in grado di fare la differenza, e quindi è risorto. Anche riguardo i 16 milioni che ci daranno, di più non potevamo chiedere dopo gli ultimi 3 anni da noi, e i 4 mesi a Monaco. In teoria più di 8 a dicembre non valeva, quindi 16 ci stanno tutti. Certo rischiare per rischiare, avremmo potuto mettere un riscatto di 22/23, ma non avrebbero mai accettato per come era messo a fine dicembre, quindi 16 è il massimo......
    E la mia firma è chiara su come la penso su Galliani....
    #EORAPASSIAMOALLECOSEFORMALI

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da zlatan Visualizza Messaggio
    Non può esserci rimpianto per Stephan, tutti noi avevamo smesso di crederci, da noi sarebbe rimasto il mediocre degli ultimi 3 anni. Ha trovato un allenatore, uno dei pochi, che è in grado di fare la differenza, e quindi è risorto. Anche riguardo i 16 milioni che ci daranno, di più non potevamo chiedere dopo gli ultimi 3 anni da noi, e i 4 mesi a Monaco. In teoria più di 8 a dicembre non valeva, quindi 16 ci stanno tutti. Certo rischiare per rischiare, avremmo potuto mettere un riscatto di 22/23, ma non avrebbero mai accettato per come era messo a fine dicembre, quindi 16 è il massimo......
    E la mia firma è chiara su come la penso su Galliani....
    Non generalizzare, io l' avrei tenuto, non ho mai trovato le sue prestazioni raccapriccianti, al contrario di De Sciglio.
    pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)

Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Non generalizzare, io l' avrei tenuto, non ho mai trovato le sue prestazioni raccapriccianti, al contrario di De Sciglio.
    Certo l'accanimento contro di lui non è capibile, ti torna indietro da Monaco, tu decidi di giocare con 4-4-2, decidi di dare via Cerci e Suso, almeno avremmo avuto uno di ruolo... Però al Milan era finito non sarebbe mai risorto in una squadra del genere, buon per lui che così si godrà gli europei da protagonista... Noi siamo diventati come le m... degli anni scorsi, appena arriva un giocatore da noi fà schifo, poi va via e rinasce... Questo week end ci sono stati 21 gol di rossoneri o ex rossoneri in giro per il mondo......
    #EORAPASSIAMOALLECOSEFORMALI

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.