La Roma ridimensionata come reagirà in campionato?

Giada

New member
Registrato
7 Ottobre 2014
Messaggi
63
Reaction score
0
Già, lo scorso anno erano +5 e senza coppe e sono arrivati 2°, quest'anno sono dietro a loro e hanno pure la coppa,senza contare che a Roma la pressione dei tifosi ecc è altissima.

La pressione c'è un po' ovunque penso, il problema è che la Juve è la solita tutelata e non doveva avere i tre punti dello scontro diretto, l'inseguitrice, chiunque possa essere, si ritrova a dover vincere sempre: diventa quasi impossibile soprattutto epr una squadra che non ha una grande storia di vertice.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
La pressione c'è un po' ovunque penso, il problema è che la Juve è la solita tutelata e non doveva avere i tre punti dello scontro diretto, l'inseguitrice, chiunque possa essere, si ritrova a dover vincere sempre: diventa quasi impossibile soprattutto epr una squadra che non ha una grande storia di vertice.

Sono d'accordo, fino a quando le milanesi non si rafforzeranno per me lo scudetto sarà sempre della Juve poi spero di sbagliarmi.
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
c.v.d. là davanti non sono quei mostri che sembrano, ma noi non ci crediamo

vabbè che la roma vincesse lo scudetto un pò tutti lo ipotizzavano, la juve sta finalmente iniziando a cedere, ma comunque non credo che avremmo lottato per il titolo..noi ora come ora possiamo essere la terza forza del campionato, purtroppo è vero che non ci crediamo abbastanza ma più in là del secondo posto (se la juve continua così nonostante la rosa che ha) credo sia impossibile..ringraziamo comunque Allegri :asd:
 

Similar threads

Alto
head>