La Roma prende Rudiger

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,996
Reaction score
28,083
Secondo quanto riportato da Di Marzio, la Roma ha scelto il nuovo difensore: è Antonio Rudiger dello Stoccarda. Ci sono contatti in corso tra le parti per chiudere la trattativa.
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Eh mo questo chi è :facepalm: ?
Almeno mi dite se è meglio di Yanga Mbiwa
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Eh mo questo chi è :facepalm: ?
Almeno mi dite se è meglio di Yanga Mbiwa

Ma come fai ad avere ancora dubbi sulla capacità di Sabatini di trovare centrali che ogni anno ne piazza uno da 30 milioni? :lol:

Comunque sembra che Rudiger sia sui taccuini di tutte le big inglesi come "wonderkid"... Qualche qualità ce l'avrà...
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Ma come fai ad avere ancora dubbi sulla capacità di Sabatini di trovare centrali che ogni anno ne piazza uno da 30 milioni? :lol:

Comunque sembra che Rudiger sia sui taccuini di tutte le big inglesi come "wonderkid"... Qualche qualità ce l'avrà...

Ho controllato, ed è un classe 93 che ha già giocato in nazionale maggiore tedesca, e a 22 anni ha oltre 70 presenze nello Stoccarda, spero solo sia meglio di Yanga Mbiwa
 

devils milano

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
671
Reaction score
2
è un bel giocatore..nello Stoccarda si è messo in evidenza nelle ultime due stagioni,pure la Juve ci aveva fatto un pensierino..non è Benatia ma comunque è un bel colpo.
 
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
Ho controllato, ed è un classe 93 che ha già giocato in nazionale maggiore tedesca, e a 22 anni ha oltre 70 presenze nello Stoccarda, spero solo sia meglio di Yanga Mbiwa

Il giocatore è buono, molto meglio di yanga, ma a noi serve ancora un altro centrale , gyomber non lo so se può fare il quarto ad alto livello , non mi convince , poi magari sarà la sorpresa della stagione ma oggi mi preoccuperebbe non poco avere solo manolas castan rudiger gyomber
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Il giocatore è buono, molto meglio di yanga, ma a noi ci serve ancora un altro centrale , gyomber non lo so se può fare il quarto ad alto livello , non mi convince , poi magari sarà la sorpresa della stagione ma oggi mi preoccuperebbe non poco avere solo manolas castan rudiger gyomber

Al posto di Gyomber prendiamo Hertaux come quarto e passa la paura :ok:
 
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
Al posto di Gyomber prendiamo Hertaux come quarto e passa la paura :ok:

Hertaux sarebbe decisamente meglio, una panchina rudiger hertaux migliora di 3 spanne quella dello scorso anno e poi rudiger ha giocato qualche volta anche terzino destro il che può sempre ritornare utile.
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Hertaux sarebbe decisamente meglio, una panchina rudiger hertaux migliora di 3 spanne quella dello scorso anno e poi rudiger ha giocato qualche volta anche terzino destro il che può sempre ritornare utile.

Beh speriamo, passare da Manolas -Yanga Mbiwa e riserve Astori :facepalm: , e Spolli :fuck: , a Manolas-Castan e riserve Hertaux e Rudiger sarebbe da :vengo:
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,986
Reaction score
2,624
E' un nome di cui si sentiva molto parlare fino a un paio di anni fa. Aveva debuttato in nazionale e in Italia lo voleva la juventus.
Ultimamente è un po' sparito dai radar. Non so se perchè abbia fatto male o per altro, però il potenziale lo ha di sicuro...
 
Alto
head>