La Roma prende Rudiger

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Il pacchetto difensivo è quasi completo adesso, manca l'ultimo acquisto. Fuori Astori e Yanga-Mbiwa, dentro Rudiger e il prossimo acquisto, rientro di Castan e conferma della leadership di Manolas. Ottimo lavoro per Sabatini, anche a 'sto giro, però per dire concluso in lavoro in difesa dovrebbe intervenire anche sulla fascia destra, ammesso e non concesso che si voglia dare ancora fiducia a Florenzi.
.
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Soddisfatto del pacchetto difensivo?

Abbastanza, però, ne vorrei in un altro che sia un nome di un giocatore affidabile.
Dicono che verrà comprato dopo i preliminari di Champions della Lazio, se la Lazio viene eliminata, si punterà al grande nome, se passa si punterà su un nome di secondo piano, ma sempre affidabile
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Abbastanza, però, ne vorrei in un altro che sia un nome di un giocatore affidabile.
Dicono che verrà comprato dopo i preliminari di Champions della Lazio, se la Lazio viene eliminata, si punterà al grande nome, se passa si punterà su un nome di secondo piano, ma sempre affidabile

Rudiger non è male ma fisicamente è da valutare. Ci vorrebbe qualcuno di esperienza e affidabilità ma che allo stesso tempo accetta la panchina.
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Rudiger non è male ma fisicamente è da valutare. Ci vorrebbe qualcuno di esperienza e affidabilità ma che allo stesso tempo accetta la panchina.

Fisicamente credo che prime due giornate apparte , recupererà presto.
Tu chi consigli come profilo?
P.s il grande nome dicono sia Garay , che si alternerebbe con Manolas e Sopratutto con Castan, ma ci credo molto poco.
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Fisicamente credo che prime due giornate apparte , recupererà presto.
Tu chi consigli come profilo?
P.s il grande nome dicono sia Garay , che si alternerebbe con Manolas e Sopratutto con Castan, ma ci credo molto poco.

Garay non credo nemmeno io, se va via penso voglia fare il titolare. Un profilo non saprei individuartelo, molto dipende dal budget che investiranno.
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Garay non credo nemmeno io, se va via penso voglia fare il titolare. Un profilo non saprei individuartelo, molto dipende dal budget che investiranno.

Cè da dire che da loro l'anno prossimo avranno il problema del tetto massimo di 6 stranieri, e forse delle speranze ci sono, molto esigue, ma non sarebbe impossibile, almeno non del tutto
 
Alto
head>