La Roma interessata ad ingaggiare Romero

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Secondo la Gazzetta dello Sport e Sky Sport la Roma starebbe pensando concretamente ad ingaggiare il portiere argentino, attualmente svincolato e libero di trovare una nuova squadra. L'accordo col procuratore Raiola sarebbe già stato raggiunto (biennale da 1,5 milioni più 500mila di bonus), ma ci sarebbe la concorrenza del Manchester United da vincere. I capitolini sarebbero però in vantaggio poiché offrirebbero al portiere una maglia da titolare mentre gli inglesi lo vorrebbero ingaggiare come numero 12.
 
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
Non mi fa impazzire ma a 0 non sarebbe male ,anzi, e sinceramente non spenderei risorse importanti per il portiere, almeno per quest'anno dove ci sono ruoli in cui siamo più deficitari , punta e terzino sx.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo la Gazzetta dello Sport e Sky Sport la Roma starebbe pensando concretamente ad ingaggiare il portiere argentino, attualmente svincolato e libero di trovare una nuova squadra. L'accordo col procuratore Raiola sarebbe già stato raggiunto (biennale da 1,5 milioni più 500mila di bonus), ma ci sarebbe la concorrenza del Manchester United da vincere. I capitolini sarebbero però in vantaggio poiché offrirebbero al portiere una maglia da titolare mentre gli inglesi lo vorrebbero ingaggiare come numero 12.

Non mi piace, avrei puntato decisamente su Sirigu francamente.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,348
Reaction score
6,753
Non mi fa impazzire ma a 0 non sarebbe male ,anzi, e sinceramente non spenderei risorse importanti per il portiere, almeno per quest'anno dove ci sono ruoli in cui siamo più deficitari , punta e terzino sx.

Se avete bisogno di qualcuno noi abbiamo Matri e Albertazzi :fuma:
Zaccardo e in omaggio.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Sirigu è molto meglio ma Romero per me resta un buon portiere
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Secondo la Gazzetta dello Sport e Sky Sport la Roma starebbe pensando concretamente ad ingaggiare il portiere argentino, attualmente svincolato e libero di trovare una nuova squadra. L'accordo col procuratore Raiola sarebbe già stato raggiunto (biennale da 1,5 milioni più 500mila di bonus), ma ci sarebbe la concorrenza del Manchester United da vincere. I capitolini sarebbero però in vantaggio poiché offrirebbero al portiere una maglia da titolare mentre gli inglesi lo vorrebbero ingaggiare come numero 12.

:fuck: :vaffa: non lo voglio , è allo stesso livello di de sanctis
 
R

Renegade

Guest
Con l'argentina ha fatto buone cose. Non è un fenomeno ma è accettabile. A zero potrebbe essere un buon colpo. Fossi in loro prenderei Sirigu. Mi piace molto a livello tecnico e significherebbe pure avere un italiano stabilmente in campo a rimpolpare quella regola dei famosi 4 italiani nella formazione.
 
Alto
head>