Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 10 di 10

La Roma ha siglato l'accordo per il naming del nuovo stadio.

Come riporta Sport business management, la Roma ha stipulato con CAA Sports un accordo per la cessione del naming del nuovo impianto da 52.000 posti che sarà pronto nella stagione 2016/2017 e che costerà circa 300M di euro.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Poche parole e tanti fatti sti americani... beati loro

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Io dico che la Roma diventerà davvero una grande società in futuro, arriveranno gli scudetti e non escludo anche un roseo futuro europeo. Gli americani stanno facendo sul serio, se non fossero interessati investimenti seri come questo non li farebbero.
    Prevedo anni felici per i tifosi della Roma, siamo noi, tra le grandi, ad essere indietro di anni luce.

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Io dico che la Roma diventerà davvero una grande società in futuro, arriveranno gli scudetti e non escludo anche un roseo futuro europeo. Gli americani stanno facendo sul serio, se non fossero interessati investimenti seri come questo non li farebbero.
    Prevedo anni felici per i tifosi della Roma, siamo noi, tra le grandi, ad essere indietro di anni luce.
    Io cosi ottimista nei loro confronti non sarei, devono crescere tantissimo a livello societario per poter arrivare ad un livello tale da trattenere i grandi giocatori. Se ogni anno vendi qualcuno di forte non sempre la fortuna è dalla tua parte nel sostituirli ed è li che cade il palco

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Poche parole e tanti fatti sti americani... beati loro
    Esatto. Noi invece andiamo elemosinando in giro per il mondo qualcuno che sganci i soldi al nostro posto...
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Io cosi ottimista nei loro confronti non sarei, devono crescere tantissimo a livello societario per poter arrivare ad un livello tale da trattenere i grandi giocatori. Se ogni anno vendi qualcuno di forte non sempre la fortuna è dalla tua parte nel sostituirli ed è li che cade il palco
    Per il momento credo stiano lavorando bene perché gli investimenti di questi anni non daranno frutti a breve, faranno sentire la loro importanza tra non prima di dieci anni probabilmente. Il fatto che la società si stia impegnando nella costruzione dello stadio è significativo, voglio dire, anche il Bayern Monaco ha dovuto attendere anni prima che i frutti dei loro investimenti si facessero sentire però guarda i risultati.
    Ciò non vuol dire che la Roma diventerà come il Bayern però credo possa diventare una società forte e solida.

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Per il momento credo stiano lavorando bene perché gli investimenti di questi anni non daranno frutti a breve, faranno sentire la loro importanza tra non prima di dieci anni probabilmente. Il fatto che la società si stia impegnando nella costruzione dello stadio è significativo, voglio dire, anche il Bayern Monaco ha dovuto attendere anni prima che i frutti dei loro investimenti si facessero sentire però guarda i risultati.
    Ciò non vuol dire che la Roma diventerà come il Bayern però credo possa diventare una società forte e solida.
    Ma infatti vogliono lo stadio nuovo che sarà una struttura bellissima da cui partire, una base. Ma detto questo non è cosi scontato che tra 10 anni saranno in Europa una squadra importante. Poi chiaro che i romanisti fanno bene a vedere positivo, però in quell'ambiente troppe volte si sono buttati giu

Ma infatti vogliono lo stadio nuovo che sarà una struttura bellissima da cui partire, una base. Ma detto questo non è cosi scontato che tra 10 anni saranno in Europa una squadra importante. Poi chiaro che i romanisti fanno bene a vedere positivo, però in quell'ambiente troppe volte si sono buttati giu
    Ah certo, potrebbe scoppiare tutto tra qualche anno, però personalmente sono ottimista nei loro confronti. Il calcio italiano ha toccato un punto bassissimo, non si può che migliorare e in questo senso le società che vedo avvantaggiate sono Juventus, Roma e Inter.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    sisi complimenti a loro... quando arrivarono a Roma erano tantissimi ( me compreso ) a pensare che fossero dei ciarlatani invece eccoli li , in champions e con uno stadio da fare.. ripeto COMPLIMENTI ... fatti non pugnette

Senior Member L'avatar di Hammer
    Questi non scherzano, per niente. Solo complimenti
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.