La Roma ha offerto un triennale ad Allegri

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,989
Reaction score
28,081
Secondo quanto riportato dall'emittente radiofonica romana, Radio Radio, la Roma avrebbe offerto un contratto triennale all'allenatore del Milan Massimiliano Allegri. Ora tutto dipenderà dalle scelte del tecnico, il quale ha più volte dichiarato di volere restare alla guida dei rossoneri. Ma il pressing della Roma sembra farsi importante.
 

Naruto98

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
847
Reaction score
15
Speriamo, ciao ciao allegri!!!
Ovviamente speriamo non prendano Donadoni!
 
U

Underhill84

Guest
ieri ha toccato il fondo della mia pazienza!!! fuori dalle balle
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Se Allegri va alla Roma credo che Galliani valuterà con attenzione Inzaghi, Galli e Donadoni (se Berlusconi acconsente per quest'ultimo) e Van Basten come outsider.
 

Naruto98

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
847
Reaction score
15
Chi vorresti al suo posto?
Secondo me un Heynckes sarebbe il TOP per ripartire con un progetto vincente, l'unico problema sarebbe la lingua.. per il resto a giugno si libera dal bayern. Ma sono quasi convinto che venga Donadoni o una vecchia gloria del milan (van basten, seedorf ecc.). Nel secondo caso a questo punto mi terrei il sopracitato, anche nella sua mediocrità sarebbe meglio di allenatori inesperti.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,763
Reaction score
5,565
Inutile, di allenatori che ti fanno fare il salto non c'è ne sono, già detto. Ergo Allegri lo cambio solo con Mourinho, ma visto che è una cosa impossibile, mi tengo il Livernonese. Altrimenti si passa alla brace
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
Se deve venire Van Basten allora Allegri tutta la vitaa!
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo me un Heynckes sarebbe il TOP per ripartire con un progetto vincente, l'unico problema sarebbe la lingua.. per il resto a giugno si libera dal bayern. Ma sono quasi convinto che venga Donadoni o una vecchia gloria del milan (van basten, seedorf ecc.). Nel secondo caso a questo punto mi terrei il sopracitato, anche nella sua mediocrità sarebbe meglio di allenatori inesperti.
Heynckes non viene perchè a quanto pare a fine stagione smette di fare l'allenatore cosi avevo sentito dire.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Heynkes ha smesso di allenare ragazzi...
A parte il timore van basten, il mio vero incubo è un altro: LIPPI.

- - - Aggiornato - - -

p.s. i papabili questi sono ragà
 
Alto
head>