La Roma ha chiuso per Astori

A

Ale

Guest
non gli invidio astori, ma la roma ha una dinamicità sul mercato impressionante, superiore a tutti in italia.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Emanuelson è un cesso e siamo d'accordo ma in fondo hanno sempre Balzaretti che potrebbe recuperare, Cole non è detto non possa avere una resa simile a quella di Maicon. Dire che Heurtaux sia meglio di Astori significa essere di parte.

Balzaretti rischia di ritirarsi, ha seri problemi di pubalgia e non riescono a curarlo..ormai è andato. Meglio di Astori in serie A ce ne sono una marea, Heurtaux è il primo che mi è venuto in mente.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
con questo acquisto si sono indeboliti, hanno vanificato quanto di buono avevano fatto con l'arrivo di iturbe..
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,222
con questo acquisto si sono indeboliti, hanno vanificato quanto di buono avevano fatto con l'arrivo di iturbe..

perchè? Astori è l'alternativa ai titolari, lo scorso anno l'alternativa era Toloi che hanno spedito in Brasile di nuovo, direi che si sono rafforzati anche li rispetto allo scorso anno
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
perchè? Astori è l'alternativa ai titolari, lo scorso anno l'alternativa era Toloi che hanno spedito in Brasile di nuovo, direi che si sono rafforzati anche li rispetto allo scorso anno

era un esagerazione la mia perche astori proprio non mi piace..se fosse come dici tu allora va bne, ci puo stare, ma se venisse per fare.il titolare al posto di castan o di benatia che viene ceduto si indeboliscono davvero e anche di molto..
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Come riserva puó passare. Inoltre hanno soffiato un giocatore che era ormai dei cugini. Chapeu.
 

rossovero

Active member
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
1,764
Reaction score
6
Se Chiellini è il titolare della Nazionale, Astori può fare la riserva nella Roma.
 
Alto
head>