Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 2 di 2

  1. #1
    Renegade
    Ospite

    La Roma fa sul serio per Alvarez Balanta.

    Secondo ITBI, Sabatini starebbe bruciando la concorrenza per Alvarez Balanta in vista della sessione di calciomercato invernale. Il giovane difensore 21enne del River Plate è in uscita e nonostante la concorrenza pare la Roma sia in vantaggio poiché segue il ragazzo da diverse sessioni di mercato. Balanta è un difensore centrale mancino che può ricoprire anche il ruolo di terzino sinistro. A convincere i capitolini sarebbe proprio questa duttilità. La strategia di Sabatini è la stessa usata per Paredes e Sanabria: acquistarlo subito e girarlo in prestito in Serie A sino a fine stagione.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
     

  3. #2
    Ovviamente lo prenderanno questi..e lo rivenderanno a 20/30 milioni..complimenti alla società più titolata al mondo, seguiamo tutti ma non compriamo nessuno (anzi peggio, compriamo solo i cessi).
    Sono pure ignoranti a livello economico, perchè certi giocatori ti permettono un ritorno di cash quando vuoi rivenderli, oltre che risultati sportivi, quindi sono da comprare e basta. E' l'unica cosa che andrebbe fatta per risollevarsi, la Roma di questi ultimi anni la sta facendo: compra giovani di sicuro avvenire e poi rafforza la squadra di anno in anno con plusvalenze clamorose. Noi invece non la facciamo neanche quando il guadagno è certo.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.