Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

  1. #21
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    478
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Non è stato il Bayern a rovinare la Roma, ma lo schifo arbitrale allo Juventus Stadium che ha demoralizzato tutti più i tantissimi infortuni. Cioè, Castan, il titolare nonché perno della difesa, perennemente fuori. Strootman, uomo chiave a centrocampo, unico capace di far coesistere benissimo Pjanic e De Rossi, rotto e strarotto. Iturbe fragile fisicamente, De Rossi che salta tante partite ecc. Sono stati molto sfortunati. A ciò ci si aggiungono i pareggini, ma sono la conseguenza del solo e unico problema che ha la Roma: Francesco Totti e il relativo modulo. L'unico problema della Roma è che gli manca il Top Player alla Higuain-Tevez lì davanti. Allora sì che si farebbe il salto di qualità. Ma quelli ancora cercano esterni su esterni a vuoto. Tra Ibarbo, Doumbia e Iturbe hanno speso 60 mln. Potevano prendere Benzema o simili. Assurdo, poi, che si pensi non sarebbero venuti. Uno come Higuain ha accettato il Napoli, su.
    Io credo al contrario che quella partita li abbia caricati non poco, vedi dichiarazioni di Garcia: "vinceremo lo scudetto".

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    tifoso ospite
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    46
    Ho letto con interesse i precedenti post e devo dire che ognuno di loro contiene un pezzetto di verità.
    Strano a dirsi ma anche all'interno dei forum dei tifosi romanisti (partecipo attivamente ad uno di questi) ci sono diversità di opinioni del perchè la Roma ha avuto questa forte flessione tanto da renderla irriconoscibile rispetto alla squadra dello scorso anno.

    La scarsa forma fisica
    Il cambio del preparatore atletico, preso Rongoni che lo scorso anno era il preparatore atletico della Lazio di Petkovic.
    Lo scorso anno la Lazio è stata tartassata dagli infortuni... noi idem quest'anno.
    Il mister ed il modulo
    La confusione di Garcia è stata evidente. Gare come quelle contro il Sassuolo in casa o la doppia sfida ( campionato e C.I con l'Empoli il primo tempo del derby ed anche gare dove siamo usciti con i tre punti ma che meritavamo molto meno hanno evidenziato come la Roma attuale non possa supportare il 433 di Garcia.
    Fateci caso, lo scorso anno la Roma faceva il giro palla nella trequarti avversaria oggi non riusciamo a salire palla al piede dalla difesa.
    Altri giorcatori ed il mercato.
    Gli interpreti sono cambiati. Castan e Benatià garantivano un'ottima qualità di impostazione e DDR al top della forma un ottimo raccordo difesa centrocampo.
    Lo scorso anno erano i centrocampisti avversari che correvano dietro al pallone, quest'anno sono i nostri centrocampisti che sono costretti a correre dietro gli avversari, in costante inferiorità numerica.
    Una evidente sterilità nel reparto avanzato con Destro che non è mai stato amato da Garcia e sopratutto non adatto al gioco del francese.
    Maicon che non ha reso come lo scorso anno e Cole che si è rivelato un flop.
    La coppa d'Africa che ha tolto sia Keytà che Gervinho durante un periodo che gli infortuni erano all'ordine del giorno.

    Infine citerei la scoppola ricevuta dai tedeschi in casa.
    Ha tolto fiducia alla squadra, ha tolto certezze ed ha infuso paura, terrore.
    Sembra strano a dirsi ma è cosi.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.