Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Senior Member L'avatar di Blu71

La risata del prefetto Iurato: "All'Aquila finsi commozione"

La Repubblica, come altri media, pone risalto sulle intercettazioni dalle quali emerge che, parlando con il suo collega Gratteri, il prefetto Iurato ammette ridendo di avere "finto commozione" visitando la Casa dello studente distrutta dal terremoto che colpì il capoluogo abruzzese.

Ecco le intercettazioni:

IURATO: Allora senti...sono andata...sono arrivata, subito mio padre, che è quello che mi da i consigli, quelli più mirati...

GRATTERI: Si lo so.

IURATO: ...perchè è un uomo di mondo, saggio, dice: "...appena metti piede in città subito con una corona vai a rendere omaggio ai ragazzi della casa dello studente...".

GRATTERI: Brava

IURATO: Eh allora sono arrivata là, nonostante la mia...cosa che volevo...insomma essere compita (fonetico)...mi pigliai, mi caricai questa corona e la portai fino a...

GRATTERI: Ti mettesti a piangere...sicuramente!

IURATO:Mi misi a piangere.

GRATTERI: Ovviamente, non avevo dubbi (ride).

IURATO: Ed allora subito...subito...lì i giornali: "le lacrime del Prefetto".

GRATTERI: Non avevo dubbi (eh, eh ride).

IURATO: Ehhhhhhh (scoppia a ridere) i giornali : "le lacrime del Prefetto".

GRATTERI: Non avevo dubbi (eh, eh ride).

IURATO: Poi si sono avvicinati i giornalisti: "perchè è venuta qua?". Perchè voglio cominciare da qui, dove la città si è fermata perchè voglio essere utile a questo territorio. Punto.

GRATTERI: Eh.

IURATO: L'indomani conferenza stampa con tutti i giornalisti.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Io le penso sempre queste cose e puntualmente... come si dice ? A pensar male si fa peccato ma quasi sempre s'indovina.

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Io le penso sempre queste cose e puntualmente... come si dice ? A pensar male si fa peccato ma quasi sempre s'indovina.
    Per me questi soggetti sono peggio, per certi versi, dei mafiosi perché si spacciano per servitori dello Stato.
    Ultima modifica di Blu71; 19-01-2013 alle 12:57

Livestrong
    Ospite
    Il fatto che ci rida sopra è sicuramente sbagliato, ma non è che per forza una persona debba commuoversi davanti a certe cose solo perche stipendiata dallo stato italiano

Amministratore L'avatar di Admin
    Speriamo che crolli la casa a lui, così ridiamo noi

Senior Member L'avatar di Hammer
    Speriamo che ti lascino a casa.

Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Il fatto che ci rida sopra è sicuramente sbagliato, ma non è che per forza una persona debba commuoversi davanti a certe cose solo perche stipendiata dallo stato italiano
    Non sono d'accordo, i Prefetti rappresentano istituzionalmente il Governo e tale alta funzione non può essere ricoperta da chi non rispetta il dolore di tutta la Nazione.

Livestrong
    Ospite
    Si puo benissimo rispettare il dolore senza dover per forza piangere

Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Si puo benissimo rispettare il dolore senza dover per forza piangere
    Perfetto, ma di certo non lo si rispetta ridendo.

Bannato
    Di gente cosi il mondo e' piena,possono essere capi di stato,grandi manager fino all'operaio impiegato ecc...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.