Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
  1. #11
    Citazione Originariamente Scritto da Reblanck Visualizza Messaggio
    SEMPRE I SOLITI ARTICOLI !
    Fateci casi ogni articolo è uguale a quello del giorno prima,con la differenza che parlano sempre al condizionale e nessuno fa mai un vero nome di questi investitori,praticamente parliamo sempre delle solite cose ma senza sapere davvero come stanno le cose,ma non vi siete stufati ?

    Questo di articolo cosa avrebbe detto di nuovo ? Qualcuno lo sa ?
    Vero

    Sono almeno due settimane che scrivono tutti la stessa roba senza aggiungere nulla

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Member L'avatar di de sica
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    SMPE
    Messaggi
    4,278
    Partendo dal presupposto che nessuno sa nulla, a testimonianza il preliminare firmato ad agosto.

    Stiamo facendo il gioco di questi pennivendoli da strapazzo: prendercela con proprietari che a livello effettivo ANCORA NON LO SONO.
    Penso che ormai si sia capito chi sta tirando i fili dietro questo circo mediatico. Dargli peso mi sembra stupido da parte nostra, semmai.
    Inoltre, non capisco questo insistere con il FPF quando una dirigenza nuova, come quella del Milan, avrebbe la possibilità di stipulare un patto d'accordo biennale/triennale d'investimento con la Uefa, senza incorrere in sanzioni. Però pare che qualcuno sia di coccio eh
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

  4. #13
    Member L'avatar di Symon
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    1,446
    Citazione Originariamente Scritto da luigi61 Visualizza Messaggio
    se il Milan stasera perde entra in crisi
    Si è vero è un pò uno spartiacque...ma paradossalmente ho delle buone sensazioni x stasera.
    -----------------------------------ABATE CAPITANO SUBITO--------------------------------

  5. #14
    .
    Ultima modifica di Admin; 16-09-2016 alle 13:52 Motivo: Della notizia se ne parla in un altro topic

  6. #15
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Fiesso d'Artico (VE)
    Messaggi
    6,925
    Citazione Originariamente Scritto da luigi61 Visualizza Messaggio
    Se questi pezzi di ......non investono subito altro che Europa League. ....se il Milan stasera perde entra in crisi il rischio di zone bassissime quest'anno è molto alto
    Citazione Originariamente Scritto da luigi61 Visualizza Messaggio
    Ci meritiamo un gruppo che investa e riporti il Milan dove merita; non aver trovato il modo di cominciare ad investire nel mercato estivo e stato un grosso errore che si rischia di pagare molto ma molto caro; e basta con questa storia che ancora non erano i proprietari! Con l'anticipo dei 100 lo sapevano che lo diventavano a breve; non ricordo una transazione così nella storia del calcio
    Dov'eri mentre B non investita e G faceva loschi.affari? A votare FI?
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

  7. #16
    Member
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    1,660
    Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    Dov'eri mentre B non investita e G faceva loschi.affari? A votare FI?
    fermo restando che ho sempre detestato B e G ma sopratutto politicamente proprio B mi chiedo tu dov'eri quando per circa 10-15 anni il Milan era sul tetto del mondo e dettava legge ovunque? con questo voglio dire che con Berlusconi si è chiuso un ciclo che bisogna ammettere ha riservato grandi soddisfazioni (io ero presenta a Barcellona al 4-0 sulla steaua) mentre noto che intanto questi nuovi proprietari se ne sono ******* della situazione attuale del Milan quando questa estate sarebbe stato possibile investendo un po accontentare l'allenatore e creare le basi per un campionato decente in attesa del mercato di gennaio visto che comunque saranno loro i proprietari o sbaglio?

  8. #17
    Member L'avatar di ralf
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,846
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Questa mattina La Repubblica, con un articolo a firma Luca Pagni ed Enrico Currò, fa un aggiornamento sulla situazione del Milan.

    La questione cinese per il Milan è ormai una spina da tempo e all'orizzonte si profilano due mesi di passione.
    La firma del preliminare ad Agosto non solo ha impedito di fare un mercato all'altezza, ma ha anche gettato ombre sull'idendità degli investitori. Ad oggi sono conosciuti soli Yonghong Li e il fondo statale Haixia, a dimostrazione di un'operazione voluta dal governo di Pechino. Nell'ultimo mese si sono aggiunti altri soggetti: altre 5-6 imprese hanno sottoscritto il preliminare firmato ad agosto e di recente si è aggiunto anche un altro gruppo.
    L'obiettivo sarebbe in ogni caso quello di un'azionariato diffuso che ha vari progetti, tra qui quello di raddoppiare il fatturato, incrementare la valutazione del club e anche il progetto stadio.
    Dunque i soci possono ancora aumentare. Resta da capire la ripartizione delle quote nella società veicolo.

    I tempi però sono ancora lunghi. L'impegno preliminare aveva stabilito una scadenza tra il 5 novembre e il 5 dicembre. E non è detto che i 100 milioni del closing vengano investiti subito a gennaio. L'obiettivo della nuova proprietà è quello di qualificarsi tra le prime quattro del prossimo campionato, in modo da partecipare alla Champions del 2018 col nuovo format.
    Ad oggi invece l'obiettivo è quello dell'Europa League 2017, e l'ombra del Fair play finanziario sconsiglia acquisti costosi.

    Per quanto riguarda il futuro management, è ancora viva la questione bandiera per Fassone. I candidati sono Maldini e Albertini, con l'ex-numero 3 rossonero che non vorrebbe fare solo il testimonial. E Ambrosini ha già votato "Spero che torni Maldini".
    Intanto a Casa Milan sta facendo storcere il naso una macchia sul curriculum del futuro ds Mirabelli, cioè un'inibizione patteggiata nel 2011 di 4 mesi, che comportò anche 1 punto di penalizzazione al Cosenza, a causa del fatto che l'ex dirigente del Cosenza aveva concluso un contratto simulato di circa 69mila euro col giocatore Ceccarelli, per dissimulare l'accordo reale di 186mila euro.
    Se vi ricordate di crowdfunding ne parlava già un anno fa l'agenzia cinese Xinhua. Magari Forchielli con quel "colletta" intendeva questo.
    Talent wins games, but teamwork and intelligence wins championships.
    - Michael Jordan

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.