La Repubblica nella bufera per “Europa senza confini”

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
L’ilarità di tutto il web si sta scatenando contro La Repubblica che pubblica una notizia che riporta “ Oltre 10 mila persone a Milano nella manifestazione EuropaSenzaMuri organizzata da Leu ( Boldrini ) contro il Governo 5stelle-Lega”

Tutto normale se non fosse che le foto mostrano si e no 2000 persone di cui un 80/90% con persone di colore probabilmente reperite dagli stessi organizzatori per “ fare numero”. Presenti molte associazioni di settore.

Un altra volta La Repubblica si distingue per modifica della realtà e creazione di quelle FakeNews tanto combattute.
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
L’ilarità di tutto il web si sta scatenando contro La Repubblica che pubblica una notizia che riporta “ Oltre 10 mila persone a Milano nella manifestazione EuropaSenzaMuri organizzata da Leu ( Boldrini ) contro il Governo 5stelle-Lega”

Tutto normale se non fosse che le foto mostrano si e no 2000 persone di cui un 80/90% con persone di colore probabilmente reperite dagli stessi organizzatori per “ fare numero”. Presenti molte associazioni di settore.

Un altra volta La Repubblica si distingue per modifica della realtà e creazione di quelle FakeNews tanto combattute.

Forse perché le associazioni di volontariato che si occupano dell'assistenza non amano le piazzate, a differenza di altri. Duemila bastano e avanzano a testimoniare il lavoro quotidiano (gratis) di migliaia di volontari delle più disparate associazioni. Il messaggio che doveva passare è che Milano prende le distanze dal fascismo e dal razzismo, sempre e comunque, altrimenti cesserebbe di essere Milano. E chi sbandiera argomenti molto di moda ultimamente ("per gli italiani non si fa nulla. per gli stranieri tutto") ti assicuro che l'accoglienza e l'assistenza in italia dà sollievo agli stranieri e agli italiani, senza fare distinzioni. Che cosa posso dirti? Ti auguro di non averne mai bisogno.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Forse perché le associazioni di volontariato che si occupano dell'assistenza non amano le piazzate, a differenza di altri. Duemila bastano e avanzano a testimoniare il lavoro quotidiano (gratis) di migliaia di volontari delle più disparate associazioni. Il messaggio che doveva passare è che Milano prende le distanze dal fascismo e dal razzismo, sempre e comunque, altrimenti cesserebbe di essere Milano. E chi sbandiera argomenti molto di moda ultimamente ("per gli italiani non si fa nulla. per gli stranieri tutto") ti assicuro che l'accoglienza e l'assistenza in italia dà sollievo agli stranieri e agli italiani, senza fare distinzioni. Che cosa posso dirti? Ti auguro di non averne mai bisogno.

No ma guarda che io ho riportato solo la notizia.

Mi autocito e ti ricopio il mio pensiero :

Facciamo un discorso sensato ?

Io non ero non sono e non sarò mai un razzista. Lavoro giornalmente con gente di ogni estrazione sociale /culturale e proveniente da tutto il mondo.

Io giro il mondo per lavoro e ripeto non sono e mai sarò un razzista intollerante verso le altre culture o persone.

Ma , c'è un ma grande come una casa in tutto questo.

l'emorragia di profughi in questi anni completamente incontrollata ha portato una situazione disastrosa nelle nostre città e soprattutto nelle nostre periferie. Io ne so qualcosa.

Gente che arriva qui e solo il 2% è possibile di regolare permesso di soggiorno.

Ciò cosa comporta ? che il restante 98% siano in italia senza poter sostanzialmente ne mangiare ne lavorare e quindi ( poverini ) sono costretti a delinquere e spacciare.

Se io sono contro questo tipo di "sfruttamento" perchè capisco che alla malavita faccia piacere avere manodopera nera da usare NON SONO RAZZISTA . E' questo che cerco di spiegare da anni io sono all opposto sono contrario a far venire qui le persone a morire di fame.

Se io dico chiudiamo i porti non lo dico perchè odio il nero o lo straniero ma solo perchè qui in Italia tutta l'africa non ci sta e sarebbe un disastro EPOCALE far sbarcare e accogliere tutti.

Io non sono un RAZZISTA.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Forse perché le associazioni di volontariato che si occupano dell'assistenza non amano le piazzate, a differenza di altri. Duemila bastano e avanzano a testimoniare il lavoro quotidiano (gratis) di migliaia di volontari delle più disparate associazioni. Il messaggio che doveva passare è che Milano prende le distanze dal fascismo e dal razzismo, sempre e comunque, altrimenti cesserebbe di essere Milano. E chi sbandiera argomenti molto di moda ultimamente ("per gli italiani non si fa nulla. per gli stranieri tutto") ti assicuro che l'accoglienza e l'assistenza in italia dà sollievo agli stranieri e agli italiani, senza fare distinzioni. Che cosa posso dirti? Ti auguro di non averne mai bisogno.

Nemmeno il cane muove la coda a gratis.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Forse perché le associazioni di volontariato che si occupano dell'assistenza non amano le piazzate, a differenza di altri. Duemila bastano e avanzano a testimoniare il lavoro quotidiano (gratis) di migliaia di volontari delle più disparate associazioni. Il messaggio che doveva passare è che Milano prende le distanze dal fascismo e dal razzismo, sempre e comunque, altrimenti cesserebbe di essere Milano. E chi sbandiera argomenti molto di moda ultimamente ("per gli italiani non si fa nulla. per gli stranieri tutto") ti assicuro che l'accoglienza e l'assistenza in italia dà sollievo agli stranieri e agli italiani, senza fare distinzioni. Che cosa posso dirti? Ti auguro di non averne mai bisogno.

Se lo fanno gratis è molto grave. Sappiamo che dei 35 solo 2.5 sono pocket money in tasca per loro. Il personale è gratis se è come dici, non penso che mangiano 32.5 euro al giorno. Oltretutto in Francia sono 24 euro e ci sono stati meno casi di cronaca di poveretti che protestano per mancanza di pocket money e poi si scopre che vengono spesi 1.5 per pranzo e cena.
 
Alto
head>