La replica di Travaglio a Grasso

L

Livestrong

Guest
Comunque la questione è più complessa di come la si pone, come ha già fatto notare lollo interista. Ci sono di mezzo screzi personali con formigli e il suo atteggiamento, che non c'entrano molto nella vicenda specifica di grasso.

Se cercate trovate un articolo che spiega molto bene le motivazioni

La motivazione è solo una, ossia che travaglio e santoro compongono una associazione finalizzata unicamente a riempire le proprie già strapiene tasche infamando la gente senza contraddittorio. Travaglio non andrà mai a fare un confronto televisivo lontano da santoro, che non a caso giovedì scorso rosicava come un pazzo quando Grasso disse di volersi confrontare in un altro programma.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,849
Reaction score
4,861
La motivazione è solo una, ossia che travaglio e santoro compongono una associazione finalizzata unicamente a riempire le proprie già strapiene tasche infamando la gente senza contraddittorio. Travaglio non andrà mai a fare un confronto televisivo lontano da santoro, che non a caso giovedì scorso rosicava come un pazzo quando Grasso disse di volersi confrontare in un altro programma.

Ti rispondo col post di lollo, sembra che adesso sia apparso in tv solo con Santoro Travaglio...

Però Travaglio è andato in mille trasmissioni: Mentana,Gruber etc etc. Non mi sembra che abbia fatto solo monologhi.
Quindi motivate in altra maniera. Sulla questione di fondo sono d'accordo con molti di voi: vede troppo in bianco e nero.Ma nel merito di questa questione non mi sento di dargli torto: sia su Formigli (è un mediocre che cerca visibilità da quando se ne è andato da Santoro) sia su Grasso,sul cui conto dice quelle cose da 10 anni

Che poi cerchino l'auditel è chiaro, ed è stato lampante con la puntata con Berlusconi ospite, però non è corretto dire che Travaglio sostenga confronti ed esponga le sue idee solo nelle trasmissioni di Santoro
 
L

Livestrong

Guest
Le ospitate nel periodo in cui servizio pubblico non va in onda non c'entrano nulla. Travaglio ha scritto chiaramente di avere un'esclusiva con Santoro.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
i commenti sulla vicenda li tengo per me

mi interessa solo che si faccia un governo che possa fare qualcosa per noi Italiani....queste questioni teniamocele per dopo
 

Prinz

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
927
Reaction score
15
Con i SE e i MA non andiamo da nessuna parte se permetti

Beh, calcola che Falcone era un magistrato molto prudente nell'istruire processi senza prove certe ed infatti veniva da molti accusato di tenere nascoste le carte inerenti personaggi eccellenti (guardacaso tra questi vi era Leoluca Orlando, altro pupillo di Travaglio), era favorevole al modello accusatorio ed alla separazione delle carriere (per Travaglio IL MALE) e dirigeva gli Affari Penali alla Giustizia al fianco di personaggi come Martelli e Andreotti (non penso di doverti illuminare sulla considerazione che Travaglio ha di questi ultimi). Applicando il metro di giudizio dei Travaglio qualche ipotesi controfattuale penso la si possa formulare, poi chiaro che come ogni ragionamento di questo tipo si tratta di valutazioni estremamente opinabili. Ma lo scopo di ciò è semplicemente mostrare come, applicando il metodo Travaglista di valutazione dei fatti, sia possibile stroncare pure Gandhi. Tanto premesso, su Grasso gli riconosco una buona parte di ragione.
 
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
731
Reaction score
4
non so che dire mi stanno sulle balls tutti e due. certo a travaglio piace vincere facile eh.... santoro che lo spalleggia, pubblico a favore che lo applaude... mamma che sfigato
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Grasso era solo e a Formigli ha replicato "eh ma si usa così" e boiate varie, di fatto non ha negato l'uso dell'amichetto Berlusconi per fare carriera nel suo ambiente e che nascondeva le cose ai suoi stessi colleghi per proteggere le famiglie dei pentiti (quindi quelli che non si sono pentiti). Ha anche ammesso di non aver firmato per l'appello contro Andreotti di cui fu scoperta la colpevolezza. In pratica è come se Mussari dopo essere stato beccato avesse detto "Sì, sì ho fatto tutto questo, ma è così che vanno fatte le cose, voi non capite niente di alta finanza".
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
La motivazione è solo una, ossia che travaglio e santoro compongono una associazione finalizzata unicamente a riempire le proprie già strapiene tasche infamando la gente senza contraddittorio. Travaglio non andrà mai a fare un confronto televisivo lontano da santoro, che non a caso giovedì scorso rosicava come un pazzo quando Grasso disse di volersi confrontare in un altro programma.

Io dico solo una cosa,e come sempre,contano i FATTI: Travaglio di cause per diffamazione NON NE HA PERSA UNA :asd: Poi dite pure quello che volete
 
Alto
head>