Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 69

Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    Comunque la questione è più complessa di come la si pone, come ha già fatto notare lollo interista. Ci sono di mezzo screzi personali con formigli e il suo atteggiamento, che non c'entrano molto nella vicenda specifica di grasso.

Se cercate trovate un articolo che spiega molto bene le motivazioni
    La motivazione è solo una, ossia che travaglio e santoro compongono una associazione finalizzata unicamente a riempire le proprie già strapiene tasche infamando la gente senza contraddittorio. Travaglio non andrà mai a fare un confronto televisivo lontano da santoro, che non a caso giovedì scorso rosicava come un pazzo quando Grasso disse di volersi confrontare in un altro programma.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    La motivazione è solo una, ossia che travaglio e santoro compongono una associazione finalizzata unicamente a riempire le proprie già strapiene tasche infamando la gente senza contraddittorio. Travaglio non andrà mai a fare un confronto televisivo lontano da santoro, che non a caso giovedì scorso rosicava come un pazzo quando Grasso disse di volersi confrontare in un altro programma.
    Ti rispondo col post di lollo, sembra che adesso sia apparso in tv solo con Santoro Travaglio...

Citazione Originariamente Scritto da Lollo interista Visualizza Messaggio
    Però Travaglio è andato in mille trasmissioni: Mentana,Gruber etc etc. Non mi sembra che abbia fatto solo monologhi.
    Quindi motivate in altra maniera. Sulla questione di fondo sono d'accordo con molti di voi: vede troppo in bianco e nero.Ma nel merito di questa questione non mi sento di dargli torto: sia su Formigli (è un mediocre che cerca visibilità da quando se ne è andato da Santoro) sia su Grasso,sul cui conto dice quelle cose da 10 anni
    Che poi cerchino l'auditel è chiaro, ed è stato lampante con la puntata con Berlusconi ospite, però non è corretto dire che Travaglio sostenga confronti ed esponga le sue idee solo nelle trasmissioni di Santoro

Livestrong
    Ospite
    Le ospitate nel periodo in cui servizio pubblico non va in onda non c'entrano nulla. Travaglio ha scritto chiaramente di avere un'esclusiva con Santoro.

Senior Member L'avatar di runner
    i commenti sulla vicenda li tengo per me

mi interessa solo che si faccia un governo che possa fare qualcosa per noi Italiani....queste questioni teniamocele per dopo

Bannato
    Con i SE e i MA non andiamo da nessuna parte se permetti
    Beh, calcola che Falcone era un magistrato molto prudente nell'istruire processi senza prove certe ed infatti veniva da molti accusato di tenere nascoste le carte inerenti personaggi eccellenti (guardacaso tra questi vi era Leoluca Orlando, altro pupillo di Travaglio), era favorevole al modello accusatorio ed alla separazione delle carriere (per Travaglio IL MALE) e dirigeva gli Affari Penali alla Giustizia al fianco di personaggi come Martelli e Andreotti (non penso di doverti illuminare sulla considerazione che Travaglio ha di questi ultimi). Applicando il metro di giudizio dei Travaglio qualche ipotesi controfattuale penso la si possa formulare, poi chiaro che come ogni ragionamento di questo tipo si tratta di valutazioni estremamente opinabili. Ma lo scopo di ciò è semplicemente mostrare come, applicando il metodo Travaglista di valutazione dei fatti, sia possibile stroncare pure Gandhi. Tanto premesso, su Grasso gli riconosco una buona parte di ragione.

non so che dire mi stanno sulle balls tutti e due. certo a travaglio piace vincere facile eh.... santoro che lo spalleggia, pubblico a favore che lo applaude... mamma che sfigato

Member
    Grasso era solo e a Formigli ha replicato "eh ma si usa così" e boiate varie, di fatto non ha negato l'uso dell'amichetto Berlusconi per fare carriera nel suo ambiente e che nascondeva le cose ai suoi stessi colleghi per proteggere le famiglie dei pentiti (quindi quelli che non si sono pentiti). Ha anche ammesso di non aver firmato per l'appello contro Andreotti di cui fu scoperta la colpevolezza. In pratica è come se Mussari dopo essere stato beccato avesse detto "Sì, sì ho fatto tutto questo, ma è così che vanno fatte le cose, voi non capite niente di alta finanza".

Member L'avatar di Lollo interista
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Io dico solo una cosa,e come sempre,contano i FATTI: Travaglio di cause per diffamazione NON NE HA PERSA UNA Poi dite pure quello che volete
    Pfff

Bannato
    Io dico solo una cosa,e come sempre,contano i FATTI: Travaglio di cause per diffamazione NON NE HA PERSA UNA Poi dite pure quello che volete
    Sicuro?
    Wikipedia parla di 10 condanne

Member L'avatar di Lollo interista
    Citazione Originariamente Scritto da jaws Visualizza Messaggio
    Sicuro?
    Wikipedia parla di 10 condanne
    Ho parlato di processi per diffamazione; che poi sia stato condannato più volte a pagare delle somme in sede civile è vero
    Pfff

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.