La Rai vuole sfidare Sky e Mediaset e si prepara alla Pay Tv.

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
La Rai fa già fatica a offrire una sintesi dignitosa della serie B... Ma dove vogliono andare con Trapattoni, Varriale, la Ferrari, Mazzocchi e mummie varie?
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Immagino la qualità del servizio...con tutte quelle mummie imbucate tipo la Ferrari e Varriale..ma chi sarebbe il folle che paga per vedere sta gente!?
 
M

Milan7champions

Guest
La vera Rai per me restera' ascoltare le partite alla radio, opinione mia personale sono i migliori telecronisti di partite per distacco.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,107
Reaction score
2,699
oddio ma dove vogliono andare questi?!? che pensassero a riprendersi interamente la Formula 1 che sta cosa delle gare in differita è una tristezza infinita.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Guardate che la Rai, tralasciando lo Sport che è un capitolo a parte, non ha mica solo cose schifose. Se passate ogni tanto su Rai 4 vi accorgerete che molte serie tv e anime sono trasmessi in chiaro (non a pagamento) SOLO da loro. A mio avviso lanciarsi nel mercato delle pay tv non serve ad un accidenti; se invece di trasmettere in prima serata Don Matteo, il Commisario Rex, un Medico in famiglia e altre amenità del genere ci mettessero quelle serie tv (per cui immagino abbiano anche pagato un sacco di soldi) sarebbero quasi una televisione seria.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Guardate che la Rai, tralasciando lo Sport che è un capitolo a parte, non ha mica solo cose schifose. Se passate ogni tanto su Rai 4 vi accorgerete che molte serie tv e anime sono trasmessi in chiaro (non a pagamento) SOLO da loro. A mio avviso lanciarsi nel mercato delle pay tv non serve ad un accidenti; se invece di trasmettere in prima serata Don Matteo, il Commisario Rex, un Medico in famiglia e altre amenità del genere ci mettessero quelle serie tv (per cui immagino abbiano anche pagato un sacco di soldi) sarebbero quasi una televisione seria.

Si ma qui si parlava di sport se non ho capito male..e li immaginare la redazione RAI che fa pay tv fa ridere, ma chi è il folle che pagherebbe per vedere certe schifezze?...sarebbero capaci di proporre una trasmissione comico/sportiva condotta da Gene Gnocchi e Teo Teocoli..

Sui canali Rai tematici concordo: Rai4, Rai Movie e Rai History, Rai News sono ottimi canali
 

Similar threads

Alto
head>