La Raggi dà buca a Malagò e dice no alle olimpiadi di Roma 2024.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,261
Reaction score
27,471
Il Sindaco di Roma,, Virginia Raggi, dopo non essersi presentata all'incontro con Malagò, ha annunciato che Roma non ospiterà le Olimpiadi. Ecco quanto dichiarato:"E' da irresponsabili dire di sì a questa candidatura. Non abbiamo mai cambiato idea, anzi. L'abbiamo rafforzata".
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Non mi è piaciuto il no categorico alle Olimpiadi, ma personalmente trovo che da ambo le parti si siano raggiunti livelli di bassezza incredibili. Da un lato la Raggi (su ordine di Beppe il fuhrer?) che fa queste figuracce gratuite e che ancora non ha una giunta mentre dall'altro l'imbarazzante comitato organizzatore con loschi magnacci come Monnezzemolo e Caltagirone che adesso rinfaccia i soldi persi per gli investimenti preliminari; ma razza di *******, cosa deve importare al sindaco se voi avete messo dei soldi ancor prima di sapere se Roma si sarebbe manco candidata?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,261
Reaction score
27,471
Incredibile il fatto che non si sia presentata all'incontro. Davvero incredibile.

E' un sindaco, santo cielo.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,824
Reaction score
4,824
Comunque ho letto che è stato avvisato e di pazientare ancora un attimo e aspettare, ma ha preferito andarsene perché si è sentito offeso.

All'epoca di Monti aspettò 2 ore invece e non fece bah...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,370
Reaction score
17
Il Sindaco di Roma,, Virginia Raggi, dopo non essersi presentata all'incontro con Malagò, ha annunciato che Roma non ospiterà le Olimpiadi. Ecco quanto dichiarato:"E' da irresponsabili dire di sì a questa candidatura. Non abbiamo mai cambiato idea, anzi. L'abbiamo rafforzata".

sempre detto, meglio un furbo capace, che un onesto scemo
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
Comunque ho letto che è stato avvisato e di pazientare ancora un attimo e aspettare, ma ha preferito andarsene perché si è sentito offeso.

All'epoca di Monti aspettò 2 ore invece e non fece bah...

Vabbè dai qua si cerca di difendere l'indifendibile, questa arriva tardi più di 30 minuti ad un incontro professionale senza avvisare prima è totale mancanza di professionalità e sembra che non fosse neanche raggiungibile.

Cioè se io sono in ritardo più di 5 minuti con un mio cliente o fornitore chiamo sempre molto prima per avvisare.

Chissenefrega se sono PD, FI, M5S o LEGA, io esigo professionalità da tutti loro e questa mi sembra una roba ridicola... un sindaco da buca ad un appuntamento al presidente del CONI?????? mica sono fidanzatini dai su!
 
Alto
head>