La Raggi dà buca a Malagò e dice no alle olimpiadi di Roma 2024.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
No, è una cavolata detta dalla Raggi in conferenza

PARLARE solo se le cose si sanno e non solo per dare aria alla bocca .

" Il debito ancora in essere è stato svelato dal commissario straordinario per il piano di rientro del debito di Roma Capitale, Silvia Scozzese ed è presentato durante un'audizione alla commissione Bilancio alla Camera dei Deputati. Si tratta di espropri di terreni ancora non pagati e relative vicende giudiziarie. Dalla relazione emerge che il debito complessivo del Comune e' di 12 miliardi e ci vorranno ancora 19 anni per azzerarlo "
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Commenti su questo??


Di maio l'ha già spiegato 8 mila volte e onestamente basta fare una ricerca online non faziosa per trovare la risposta .
" Consapevoli che non sarebbe stato possibile gestire in modo ONESTO e trasparente le olimpiadi data l'altissima infiltrazione mafiosa nel mattone abbiamo deciso di NON APPOGGIARE più le olimpiadi ( poi parliamo di quanto 2 anni fa ? un anno fa ? )

Come sempre e vale anche per la risposta che ti ho dato sopra .. basta aprire gli occhi e smetterla di bersi le stupidate di SKYPD24 o della Rai .
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
PARLARE solo se le cose si sanno e non solo per dare aria alla bocca .

" Il debito ancora in essere è stato svelato dal commissario straordinario per il piano di rientro del debito di Roma Capitale, Silvia Scozzese ed è presentato durante un'audizione alla commissione Bilancio alla Camera dei Deputati. Si tratta di espropri di terreni ancora non pagati e relative vicende giudiziarie. Dalla relazione emerge che il debito complessivo del Comune e' di 12 miliardi e ci vorranno ancora 19 anni per azzerarlo "

In Italia c'è la triste abitudine di dare fiducia a quello che fa comodo..Uno riporta un fatto ma poi basta che il ministro o esponente politico di turno vada in TV da Vespa o dalla Gruber a dire il contrario o che "non è vero, sono tutte invenzioni" e passa quel messaggio lì senza che nessuno si prenda la briga (grazie bravi giornalai) di dire la verità..

Ieri comunque era evidente come tutti quei maiali che mangiano sulle spalle del paese schiumavano rabbia per questo NO..chissà a quanti "padroni" a cui già avevano promesso polpette a gogo dovranno dare spiegazioni..
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
PARLARE solo se le cose si sanno e non solo per dare aria alla bocca .

" Il debito ancora in essere è stato svelato dal commissario straordinario per il piano di rientro del debito di Roma Capitale, Silvia Scozzese ed è presentato durante un'audizione alla commissione Bilancio alla Camera dei Deputati. Si tratta di espropri di terreni ancora non pagati e relative vicende giudiziarie. Dalla relazione emerge che il debito complessivo del Comune e' di 12 miliardi e ci vorranno ancora 19 anni per azzerarlo "

Ed io le cose le so ...
Altra ******* del M5S, ufficialmente smentita dalla Scozzese

"Si parla delle eredità dei Giochi del passato. Quando ho sentito che Roma pagava ancora il debito per Roma '60, mi sono preoccupato e ho avvertito l'esigenza di andarmi a documentare. Ho chiamato la persona pià rispettabile e credibile sull'argomento, Silvia Scozzese, commissaria al debito di Roma: non la conosco, l'ho chiamata e ho chiesto. Mi ha mandato una email, un documento ufficiale per smentire una falsità assoluta. Nell'ambito del debito complessivo, 2 miliardi sono i debiti commerciali", spiega Malagò.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
Di maio l'ha già spiegato 8 mila volte e onestamente basta fare una ricerca online non faziosa per trovare la risposta .
" Consapevoli che non sarebbe stato possibile gestire in modo ONESTO e trasparente le olimpiadi data l'altissima infiltrazione mafiosa nel mattone abbiamo deciso di NON APPOGGIARE più le olimpiadi ( poi parliamo di quanto 2 anni fa ? un anno fa ? )

Come sempre e vale anche per la risposta che ti ho dato sopra .. basta aprire gli occhi e smetterla di bersi le stupidate di SKYPD24 o della Rai .

Classica arrampicata sugli specchi
Le dichiarazioni sono di dicembre 2015, quindi le famose infiltrazioni erano già di pubblico dominio. Oppure Di Maio si è reso conto della situazione solo negli ultimi mesi? A dicembre 2015 non c'era la mafia del mattone?
Io sento "se vinceremo, appoggeremo le Olimpiadi" ... quindi parla al plurale, a nome del partito.
Hanno vinto ed hanno ritrattato. Questo è quanto!
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
Facciamo un recap delle palle che la Raggi ha raccontato in conferenza:

- Il ritardo per l'incontro con Malagò dovuto ad un imprevisto (l'imprevisto era il pranzo)
- Non sono stati 40 minuti di ritardo (lo sono stati, confermano i testimoni)
- Le Olimpiadi sono uno spreco di denaro (peccato non abbia detto che le regole di spesa sono state recentemente cambiate proprio per evitare sprechi in futuro, e venire incontro alle esigenze di chi le ospita)
- Amburgo, Boston e Madrid hanno rifiutato (Amburgo e Boston mai candidate, Madrid candidata per tre volte...)
- Abbiamo un accordo con l'università per trasformare il complesso delle vele in una città della conoscenza (Malagò all'inizio della sua conferenza: "Ho appena chiamato il rettore e mi ha confermato che non esiste nessun accordo").
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Malagò è palesemente fazioso. E non sa come spiegare ai suoi compari di merende che la pacchia è finita. Ho sentito assurdità su assurdità alla conferenza stampa presso il Coni, roba da far accopponire la pelle. Dico solo questo: la pacchia è FINITA caro mio!
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
[MENTION=97]Lucocco Franfrescone[/MENTION] hai ragione: è tutto un piano dei 5S per non fare le olimpiadi perché così i soldi invece di spenderli in utilissime costruzioni tipo villaggio olimpico e impianti che rimarranno in disuso per sempre se li metteranno in tasca loro, è così, li avete mascherati

Aggiungo anche che in effetti che cialtrona sta Raggi che ha fatto tutta la camapgna elettorale sul NO alle elezioni, ha vinto il ballottaggio e adesso perfino rispetta il mandato che el hanno dato i cittadini? Ma si può? Fai una promessa e cerchi di mantenerla..ma da dove viene questa?? Via via...a casa subito!

Hai usato il solito sistema, se dice una cosa la Raggi non è vera perché l'ha smentita Malagò che ha detto di aver fatto questo, sentito l'altro..io interpellerei i diretti interessati..
 
Alto
head>