Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 67
    Senior Member L'avatar di Doctore
    ha fatto bene la raggi...I romani hanno deciso per il no a ste cavolo di olimpiadi.
    Munera Sine Missione

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Ho appena scoperto tra l'altro che Roma ha ancora 1 miliardo di euro di debiti da saldare per le vecchie olimpiadi degli anni 60

Qualcuno mi spiega come cavolo è possibile?

Senior Member
    Era a pranzo ROTFL

Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Era a pranzo ROTFL

Troppo facile così , come sappiamo l'orario ?
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Troppo facile così , come sappiamo l'orario ?
    14:15, pubblicate dal Corriere
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    14:15, pubblicate dal Corriere
    No non mi fido del corriere
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    Ho appena scoperto tra l'altro che Roma ha ancora 1 miliardo di euro di debiti da saldare per le vecchie olimpiadi degli anni 60

Qualcuno mi spiega come cavolo è possibile?
    "Nel nostro debito monster da 13 miliardi, 1 miliardo è ancora l'indennità di esproprio per le Olimpiadi del 60. L'anno scorso tutti gli italiani hanno finito di pagare la rata del mutuo di Italia 90. Fatevi due conti...". Lo afferma la sindaca di Roma Virginia Raggi
    Vorrebbe dire che c'è qualcuno che aspetta del denaro sin dal '60.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Ti hanno già risposto..come vedi nulla di "indifendibile"...semplicemente Malagò, che conosceva già la risposta negativa della Raggi, ha cercato di guadagnare punti con sta mossa da fenomeno..

Evidentemente è molto stizzito perché non sa come dire ai suoi amichetti che l'hanno messo lì che non ci sarà trippa per gatti sto giro..

Comunque può sempre candidarsi Firenze, visto che il sindaco Dario Renzellla oggi ha firmato addirittura la petizione perché Roma si candidi...
    io capisco che te ed altri hanno votato per 5 stelle e quindi sono d'accordo con i loro programmi ma non possiamo seneramente ammettere che ha sbagliato a non presentarsi?

Alla fine siamo tutti adulti Italiani: se Grillo o chi per lui governerà i prossimi 10 anni e migliora l'italia, facendo programmi seri che migliorano l'economia, l'immagine del paese e diminuiscono le tasse io sarò il primo che lo applaudirò ma se fa un stupidata diciamolo nella speranza che non si ripeta nel futuro.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da davoreb Visualizza Messaggio
    io capisco che te ed altri hanno votato per 5 stelle e quindi sono d'accordo con i loro programmi ma non possiamo seneramente ammettere che ha sbagliato a non presentarsi?

Alla fine siamo tutti adulti Italiani: se Grillo o chi per lui governerà i prossimi 10 anni e migliora l'italia, facendo programmi seri che migliorano l'economia, l'immagine del paese e diminuiscono le tasse io sarò il primo che lo applaudirò ma se fa un stupidata diciamolo nella speranza che non si ripeta nel futuro.
    Io non ho mai votato 5S, secondo, non credo che 35 minuti di ritardo siano un dramma come l'ha messa giù il Sig. Malagò che per altro aveva impegni importantissimi eh..fare una conferenza stampa piagnisteo subito dopo..wow, non poteva proprio aspettare altri 10 minuti..
    #Liberi!!!

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da FiglioDelDioOdino Visualizza Messaggio
    Guarda che chi stava indagando su Napolitano ha avuto incidenti o è stato rimosso, al giorno d'oggi è anche peggio di 35 anni fa.
    Ecco bravo...ricordiamolo..
    Però erano persone nell'ombra..qui sarebbe troppo palese, per ora però..vediamo fra 3-4 anni se davvero fanno le cose che dicono..
    #Liberi!!!

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.