Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 67
    Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da Theochedeo Visualizza Messaggio
    D'accordo sulla decisione e mi sembra EVIDENTISSIMA la scelta fatta dai romani al ballottaggio dato che la Raggi ha sempre detto di essere contro le Roma 2024.

Resto sempre più basito dai modi però. La spocchia che accompagna i 5 stelle deve essere limata per riuscire a far arrivare il loro messaggio politico anche a individui meno 'strong' e meno incazzati rispetto ai loro elettori della prima ora.
    Ineccepibile, condivido tutto.
    Balotelli sulla luna -> Fatto

Brocchi sulla luna -> Fatto

Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.

De Sciglio sulla luna -> Fatto

Bacca sulla luna -> In corso...

Montolivo sulla luna -> In corso...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Nick
    Vergognoso comportamento. Alle prossime elezioni mi aspetto una batosta elettorale, già che siano scesi nei sondaggi a poco meno del 25% è significativo. Dilettanti allo sbaraglio.

Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Peccato che noi è 30 anni che avevamo furbi incapaci...proprio il mix perfetto..
    .

Citazione Originariamente Scritto da Marilson Visualizza Messaggio
    qui in UK per un ritardo di 10 minuti a un meeting interno in azienda con un collega che veniva da fuori mi sono beccato un richiamo ufficiale.
    Tutti questi bei paragoni saltano fuori ad hoc per provare a fare critica gratuita al m5s oppure c'è possibilità di vederli anche con la vecchia schifosa classe politica?

Citazione Originariamente Scritto da davoreb Visualizza Messaggio
    Vabbè dai qua si cerca di difendere l'indifendibile, questa arriva tardi più di 30 minuti ad un incontro professionale senza avvisare prima è totale mancanza di professionalità e sembra che non fosse neanche raggiungibile.

Cioè se io sono in ritardo più di 5 minuti con un mio cliente o fornitore chiamo sempre molto prima per avvisare.

Chissenefrega se sono PD, FI, M5S o LEGA, io esigo professionalità da tutti loro e questa mi sembra una roba ridicola... un sindaco da buca ad un appuntamento al presidente del CONI?????? mica sono fidanzatini dai su!
    E' un sindaco ma prima di tutto una donna, magari aveva le sue cose...

Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Esatto..come dicevo prima, hanno tutto il mio sostegno in questa battaglia..avevo davvero sottovalutato la pèortata del problema..
    Mamma mia immagino i telefoni roventi di questi giorni negli ambienti dei furbetti..fossimo 35-40 anni fa la Raggi stranamente avrebbe un incidente in macchina tornando dall'ufficio..

Staranno scavando nei suoi avi fino al 1700 per vedere se salta fuori del marcio..
    Guarda che chi stava indagando su Napolitano ha avuto incidenti o è stato rimosso, al giorno d'oggi è anche peggio di 35 anni fa.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da FiglioDelDioOdino Visualizza Messaggio
    E' un sindaco ma prima di tutto una donna, magari aveva le sue cose...
    Potrebbe benissimo essere Ahhahah
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Ma poi finiamola con sta mania della puntualità, la chiave dell'efficienza è nell'elasticità. Ovvero nel saper impiegare al meglio un improvviso spazio temporale, invece sto presidente del Coni non aveva un cavolo da fare alternativamente. Puntialità e precisione sono necessari in catena di montaggio, due dirigenti che stanno nella stessa città hanno tutto il tempo che vogliono per incontrarsi di nuovo.

Senior Member
    scelta correttissima

Citazione Originariamente Scritto da Marilson Visualizza Messaggio
    quella mattina rientravo da Milano in aereo, dovevo partire dalla Malpensa alle 6 per arrivare qui intorno alle 7 ora locale. Il meeting era alle 11 e il mio ufficio e' a 30 minuti dall'aeroporto. Purtroppo quel volo ha fatto 3 ore di ritardo e sono arrivato al pelo in ufficio, ma comunque con 10 minuti di ritardo. Avevo anche mandato una mail da Milano anticipando la cosa, ma non e' servito a niente. Richiamo ufficiale.
    Non dice nulla sulle tue capacità un ritardo di 10 minuti, puoi essere puntuale e non combinare nulla, arrivare 10 minuti dopo e dare la soluzione vincente ai problemi.

se sono belli e bravi, potevano dimostrarlo organizzando un evento senza mazzette come accusano loro, invece da bravi incapaci hanno evitato il tutto, alla fine si stanno suicidando da soli, 3 mesi e manco la giunta hanno, piuttosto che dare il voto a questi per il governo, voto casini e soci.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.