La Raggi dà buca a Malagò e dice no alle olimpiadi di Roma 2024.

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,789
Reaction score
2,979
Altro mondo proprio.

quella mattina rientravo da Milano in aereo, dovevo partire dalla Malpensa alle 6 per arrivare qui intorno alle 7 ora locale. Il meeting era alle 11 e il mio ufficio e' a 30 minuti dall'aeroporto. Purtroppo quel volo ha fatto 3 ore di ritardo e sono arrivato al pelo in ufficio, ma comunque con 10 minuti di ritardo. Avevo anche mandato una mail da Milano anticipando la cosa, ma non e' servito a niente. Richiamo ufficiale.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,742
Reaction score
4,706
Ti hanno già risposto..come vedi nulla di "indifendibile"...semplicemente Malagò, che conosceva già la risposta negativa della Raggi, ha cercato di guadagnare punti con sta mossa da fenomeno..

Evidentemente è molto stizzito perché non sa come dire ai suoi amichetti che l'hanno messo lì che non ci sarà trippa per gatti sto giro..

Comunque può sempre candidarsi Firenze, visto che il sindaco Dario Renzellla oggi ha firmato addirittura la petizione perché Roma si candidi...


Comunque non è mica finita, ho letto che vogliono andare avanti con Roma anche col parere contrario del sindaco, roba pazzesca. Ci sarà una guerra totale, probabilmente cercheranno di fare cadere la Raggi il prima possibile per mettere un commissario e avere il via libera di nuovo per le olimpiadi
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,689
Reaction score
3,280
Si ma qui stiamo perdendo di vista il focus della situazione. La colpa non è stata di Malagò che non ha aspettato. La colpa è stata della Raggi che non si è presentata in orario ad un incontro con il più importante esponente dello sport italiano. Se sei il sindaco della capitale italiana devi dimostrare professionalità in certe cose. E' tutto qui. Se arrivi in ritardo ad un appuntamento la colpa è tua che sei in ritardo, non degli altri che non ti aspettano. Poi vabbeh, i veri problemi sono altri e fossilizzarci su queste cose non serve a nulla, ma non puoi dire che non sia stata una caduta di stile.

Eccerto un disguido tecnico non può capitare..scherziamo!! Poi dico, mezz'ora..parlassimo di ore...
Come ti hanno già detto, malagò ha fatto sta sceneggiata solo perché sapeva che tanto la risposta era un no...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,689
Reaction score
3,280
Comunque non è mica finita, ho letto che vogliono andare avanti con Roma anche col parere contrario del sindaco, roba pazzesca. Ci sarà una guerra totale, probabilmente cercheranno di fare cadere la Raggi il prima possibile per mettere un commissario e avere il via libera di nuovo per le olimpiadi

Sono perfino vergognosi..io inizialmente ero pro olimpiadi, poi ho ascoltato una sera bene Di Maio e ho capito che hanno perfettamente ragione e tutto sto caos lo conferma in pieno..che poi parliamoci chiaro, nel 2024 le altre candidate sono Parigi e LA..Roma difficilmente la spunterebbe..ma intanto verrebbero spesi milioni di euro in progetti INUTILI che poi andrebbero in un cassetto..progetti che chissà chi farebbe.......
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Mamma mia cosa GODO , tutti stanno insorgendo gli schifosi lecchini palazzinari che se so maggnati Roma... adesso è finita la pacchia !!!!

Tutti scandalizzati hahahahah .... GODO tantissimo !!!! A casa , uno per uno vi mandiamo a casa .
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Sono perfino vergognosi..io inizialmente ero pro olimpiadi, poi ho ascoltato una sera bene Di Maio e ho capito che hanno perfettamente ragione e tutto sto caos lo conferma in pieno..che poi parliamoci chiaro, nel 2024 le altre candidate sono Parigi e LA..Roma difficilmente la spunterebbe..ma intanto verrebbero spesi milioni di euro in progetti INUTILI che poi andrebbero in un cassetto..progetti che chissà chi farebbe.......

Ho postato giorni fa un video de " la gabbia rai 3 " che spiega tutto per bene... ma guarda caso i terreni dove dovrebbero sorgere le strutture per le olimpiadi di chi sono ??? DI UN NOME A CASO ???? bravo.... Caltagirone .
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,689
Reaction score
3,280
Ho postato giorni fa un video de " la gabbia rai 3 " che spiega tutto per bene... ma guarda caso i terreni dove dovrebbero sorgere le strutture per le olimpiadi di chi sono ??? DI UN NOME A CASO ???? bravo.... Caltagirone .

Esatto..come dicevo prima, hanno tutto il mio sostegno in questa battaglia..avevo davvero sottovalutato la pèortata del problema..
Mamma mia immagino i telefoni roventi di questi giorni negli ambienti dei furbetti..fossimo 35-40 anni fa la Raggi stranamente avrebbe un incidente in macchina tornando dall'ufficio..

Staranno scavando nei suoi avi fino al 1700 per vedere se salta fuori del marcio..
 

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
D'accordo sulla decisione e mi sembra EVIDENTISSIMA la scelta fatta dai romani al ballottaggio dato che la Raggi ha sempre detto di essere contro le Roma 2024.

Resto sempre più basito dai modi però. La spocchia che accompagna i 5 stelle deve essere limata per riuscire a far arrivare il loro messaggio politico anche a individui meno 'strong' e meno incazzati rispetto ai loro elettori della prima ora.
 
Alto
head>