Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 67
    Milano vende moda L'avatar di Marilson
    Localitą
    UK
    Citazione Originariamente Scritto da Smarx10 Visualizza Messaggio
    Altro mondo proprio.
    quella mattina rientravo da Milano in aereo, dovevo partire dalla Malpensa alle 6 per arrivare qui intorno alle 7 ora locale. Il meeting era alle 11 e il mio ufficio e' a 30 minuti dall'aeroporto. Purtroppo quel volo ha fatto 3 ore di ritardo e sono arrivato al pelo in ufficio, ma comunque con 10 minuti di ritardo. Avevo anche mandato una mail da Milano anticipando la cosa, ma non e' servito a niente. Richiamo ufficiale.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Localitą
    Advertising world

Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Ti hanno gią risposto..come vedi nulla di "indifendibile"...semplicemente Malagņ, che conosceva gią la risposta negativa della Raggi, ha cercato di guadagnare punti con sta mossa da fenomeno..

Evidentemente č molto stizzito perché non sa come dire ai suoi amichetti che l'hanno messo lģ che non ci sarą trippa per gatti sto giro..

Comunque puņ sempre candidarsi Firenze, visto che il sindaco Dario Renzellla oggi ha firmato addirittura la petizione perché Roma si candidi...

Comunque non č mica finita, ho letto che vogliono andare avanti con Roma anche col parere contrario del sindaco, roba pazzesca. Ci sarą una guerra totale, probabilmente cercheranno di fare cadere la Raggi il prima possibile per mettere un commissario e avere il via libera di nuovo per le olimpiadi

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Smarx10 Visualizza Messaggio
    Si ma qui stiamo perdendo di vista il focus della situazione. La colpa non č stata di Malagņ che non ha aspettato. La colpa č stata della Raggi che non si č presentata in orario ad un incontro con il pił importante esponente dello sport italiano. Se sei il sindaco della capitale italiana devi dimostrare professionalitą in certe cose. E' tutto qui. Se arrivi in ritardo ad un appuntamento la colpa č tua che sei in ritardo, non degli altri che non ti aspettano. Poi vabbeh, i veri problemi sono altri e fossilizzarci su queste cose non serve a nulla, ma non puoi dire che non sia stata una caduta di stile.
    Eccerto un disguido tecnico non puņ capitare..scherziamo!! Poi dico, mezz'ora..parlassimo di ore...
    Come ti hanno gią detto, malagņ ha fatto sta sceneggiata solo perché sapeva che tanto la risposta era un no...
    #Naturadacciunamano

#Berlusconiprividivergogna

Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    Comunque non č mica finita, ho letto che vogliono andare avanti con Roma anche col parere contrario del sindaco, roba pazzesca. Ci sarą una guerra totale, probabilmente cercheranno di fare cadere la Raggi il prima possibile per mettere un commissario e avere il via libera di nuovo per le olimpiadi
    Sono perfino vergognosi..io inizialmente ero pro olimpiadi, poi ho ascoltato una sera bene Di Maio e ho capito che hanno perfettamente ragione e tutto sto caos lo conferma in pieno..che poi parliamoci chiaro, nel 2024 le altre candidate sono Parigi e LA..Roma difficilmente la spunterebbe..ma intanto verrebbero spesi milioni di euro in progetti INUTILI che poi andrebbero in un cassetto..progetti che chissą chi farebbe.......
    #Naturadacciunamano

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Mamma mia cosa GODO , tutti stanno insorgendo gli schifosi lecchini palazzinari che se so maggnati Roma... adesso č finita la pacchia !!!!

Tutti scandalizzati hahahahah .... GODO tantissimo !!!! A casa , uno per uno vi mandiamo a casa .
    #GALLIANIVATTENE

Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Sono perfino vergognosi..io inizialmente ero pro olimpiadi, poi ho ascoltato una sera bene Di Maio e ho capito che hanno perfettamente ragione e tutto sto caos lo conferma in pieno..che poi parliamoci chiaro, nel 2024 le altre candidate sono Parigi e LA..Roma difficilmente la spunterebbe..ma intanto verrebbero spesi milioni di euro in progetti INUTILI che poi andrebbero in un cassetto..progetti che chissą chi farebbe.......
    Ho postato giorni fa un video de " la gabbia rai 3 " che spiega tutto per bene... ma guarda caso i terreni dove dovrebbero sorgere le strutture per le olimpiadi di chi sono ??? DI UN NOME A CASO ???? bravo.... Caltagirone .
    #GALLIANIVATTENE

Citazione Originariamente Scritto da ildemone85 Visualizza Messaggio
    sempre detto, meglio un furbo capace, che un onesto scemo
    si un furbo capace a fare i propri interessi
    Il fu frenguzzo

SkyPD24 sta impazzendo Hahahah ... ma cosa godo
    #GALLIANIVATTENE

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Ho postato giorni fa un video de " la gabbia rai 3 " che spiega tutto per bene... ma guarda caso i terreni dove dovrebbero sorgere le strutture per le olimpiadi di chi sono ??? DI UN NOME A CASO ???? bravo.... Caltagirone .
    Esatto..come dicevo prima, hanno tutto il mio sostegno in questa battaglia..avevo davvero sottovalutato la pčortata del problema..
    Mamma mia immagino i telefoni roventi di questi giorni negli ambienti dei furbetti..fossimo 35-40 anni fa la Raggi stranamente avrebbe un incidente in macchina tornando dall'ufficio..

Staranno scavando nei suoi avi fino al 1700 per vedere se salta fuori del marcio..
    #Naturadacciunamano

Junior Member L'avatar di Theochedeo
    D'accordo sulla decisione e mi sembra EVIDENTISSIMA la scelta fatta dai romani al ballottaggio dato che la Raggi ha sempre detto di essere contro le Roma 2024.

Resto sempre pił basito dai modi perņ. La spocchia che accompagna i 5 stelle deve essere limata per riuscire a far arrivare il loro messaggio politico anche a individui meno 'strong' e meno incazzati rispetto ai loro elettori della prima ora.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.