Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 131

Non so se ultimamente abbia avuto qualche révirement; ma cge io ricordi Travaglio è stato sempre apertamente pro Israele

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Lollo interista
    Citazione Originariamente Scritto da Kyle Broflovsky Visualizza Messaggio
    Non so se ultimamente abbia avuto qualche révirement; ma cge io ricordi Travaglio è stato sempre apertamente pro Israele
    LOL,è verissimo,lo stavo per dire io. Credo che Corpsegrinder parlasse del FQ in generale,che dal tono di molti post e dai commenti dei lettori è decisamente sbilanciato contro Israele. Cmq Travaglio non se l'arrischia spesso di parlare di queste cose........ E come dargli torto,l'establishment diciamo è abb.za a favore di Israele,ma l'opinione popolare ti lincia se la pensi così
    Pfff

Citazione Originariamente Scritto da Kyle Broflovsky Visualizza Messaggio
    No,è ancora pro-Israele.

Citazione Originariamente Scritto da Lollo interista Visualizza Messaggio
    LOL,è verissimo,lo stavo per dire io. Credo che Corpsegrinder parlasse del FQ in generale,che dal tono di molti post e dai commenti dei lettori è decisamente sbilanciato contro Israele. Cmq Travaglio non se l'arrischia spesso di parlare di queste cose........ E come dargli torto,l'establishment diciamo è abb.za a favore di Israele,ma l'opinione popolare ti lincia se la pensi così
    Esatto,mi riferisco soprattutto ai commenti dei lettori. Per dire,qualche tempo fa hanno rapito e ucciso tre ragazzi israeliani (quelli che una di quelle "attiviste pacifiste" ha affettuosamente ribattezzato "i tre sionisti rapiti",questo per far capire il livello di umanità di certe persone). Ebbene,i commenti più popolari dicevano che quei tre ragazzi erano stati uccisi dal Mossad per avere un pretesto per attaccare Israele,oppure che non erano affatto morti,ma erano su qualche isola dei Caraibi in vacanza.
    Così come quando si parla della guerra a Gaza è pieno di gente che nega il diritto di Israele di esistere, quindi implicitamente dice che tutti gli ebrei che vivono in quella zona devono essere ributtati in mare.
    È una sorta di antisemitismo "politicamente corretto",insomma. Cinquecento anni fa,gli ebrei erano accusati di usura,di deicidio,di avvelenare i pozzi e di uccidere i bambini. Adesso l'antisemitismo consiste nel dire che "Israele non deve esistere","Gli israeliani rubano l'acqua","Fanno delle rappresaglie peggio dei nazisti","I poveri palestinesi sparano dei razzetti inoffensivi,stile botti di capodanno).

ps: Che poi,i qassam,i "razzetti inoffensivi",non fanno danni solo perché vengono intercettati dall'Iron Dome. E ogni missile dell'Iron Dome costa 50.000 dollari. Che fessi gli israeliani,pagano così tanto un sistema di protezione contro dei pacifici razzetti inoffensivi umanitari.

ps2:

Boicottate l'Arsenal,è un club sionista.

AHAHAHAHAH

Ce la voglio vedere la ggente a boicottare SUL SERIO Israele,bastano arance e avocados? L'export Israele è anche e soprattutto chip e software presenti nei nostri smartphone Hanno un livello di tecnologia e know how avanzatissimi, altro che agrumi

P.S. Che gli ebrei generalmente abbiano una certa puzza sotto il naso lo posso anche concedere,ma ricordiamoci che nel medioevo erano decisamente portati a isolarsi e a dedicarsi a certe attività in esclusiva (gestione del denaro) a causa dell'ostracismo della maggioranza.Hanno ucciso nostro signore!!!! (cit.)
    Pfff

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio

Temo di essere uno degli obiettivi principali di Hamas: io e la mia famiglia, stando a quella lista, siamo tra i massimi finanziatori di Israele.

L'Arsenal sionista? E adesso che glie lo va a dire agli Spurs....LMAO
    Pfff

L'Arsenal sionista? E adesso che glie lo va a dire agli Spurs....LMAO
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Temo di essere uno degli obiettivi principali di Hamas: io e la mia famiglia, stando a quella lista, siamo tra i massimi finanziatori di Israele.
    Ecco perché credo che Israele abbia il diritto di esistere: da bambino ho visto un sacco di film della Disney,e quindi ho subito il lavaggio del cervello dei sionisti

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    P.S. Che gli ebrei generalmente abbiano una certa puzza sotto il naso lo posso anche concedere,ma ricordiamoci che nel medioevo erano decisamente portati a isolarsi e a dedicarsi a certe attività in esclusiva (gestione del denaro) a causa dell'ostracismo della maggioranza.Hanno ucciso nostro signore!!!! (cit.)
    Ma infatti sono riusciti a gestire il denaro senza fare praticamente niente e ridicolo da parte del Resto del Mondo che ancora non pensava al denaro.
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    No,è ancora pro-Israele.

Esatto,mi riferisco soprattutto ai commenti dei lettori. Per dire,qualche tempo fa hanno rapito e ucciso tre ragazzi israeliani (quelli che una di quelle "attiviste pacifiste" ha affettuosamente ribattezzato "i tre sionisti rapiti",questo per far capire il livello di umanità di certe persone). Ebbene,i commenti più popolari dicevano che quei tre ragazzi erano stati uccisi dal Mossad per avere un pretesto per attaccare Israele,oppure che non erano affatto morti,ma erano su qualche isola dei Caraibi in vacanza.
    Così come quando si parla della guerra a Gaza è pieno di gente che nega il diritto di Israele di esistere, quindi implicitamente dice che tutti gli ebrei che vivono in quella zona devono essere ributtati in mare.
    È una sorta di antisemitismo "politicamente corretto",insomma. Cinquecento anni fa,gli ebrei erano accusati di usura,di deicidio,di avvelenare i pozzi e di uccidere i bambini. Adesso l'antisemitismo consiste nel dire che "Israele non deve esistere","Gli israeliani rubano l'acqua","Fanno delle rappresaglie peggio dei nazisti","I poveri palestinesi sparano dei razzetti inoffensivi,stile botti di capodanno).

ps: Che poi,i qassam,i "razzetti inoffensivi",non fanno danni solo perché vengono intercettati dall'Iron Dome. E ogni missile dell'Iron Dome costa 50.000 dollari. Che fessi gli israeliani,pagano così tanto un sistema di protezione contro dei pacifici razzetti inoffensivi umanitari.

ps2:

Hanno praticamente tutti i Giornali e le TV più importanti. Oltre ad avere Arsenal, Coca-Cola, L'Oreal, Giorgio Armani, McDonald's.
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Member L'avatar di Nicco
    A inizio Marzo sono stato a Gerusalemme, Tel Aviv e Betlemme (territorio palestinese). Vi posso assicurare che l'impatto dovuto alla differenza tra Stato di Israele e Palestina è pesante. Vedere il muro è angosciante. Vedere sulle colline nei territori palestinesi le colonie(Illegali) che si espandono circolarmente per sottrarre terreno alla palestina provoca un senso di rabbia non indifferente. Si parla di Hamas, guerra contro Hamas, difesa legittima dello stato di Israele, ma è palese che sia tutto un facile pretesto per estirpare i palestinesi da tutti i territori, ancora pochi, rimasti.

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.