Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 311121314 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 131

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Io lascerei perdere quello che viene detto in Israele dagli Israeliani. Lì il livello di chiusura mentale e lavaggio del cervello è a livello di fascismo vero e proprio..
    Con questo non voglio assolutamente schierarmi dalla parte della Palestina e del sistema palestinese, sia chiaro!
    In realtà il fanatismo per il fenomeno del momento creato a tavolino c'è più qua. Israele aveva la soglia di sbarramento al 2% fino a poco fa e al 3%, non c'è né la mentalità di spellarsi le mani applaudendo e poi rinnegare che abbiamo in Italia e neppure quella di essere contrari del tutto eppure appoggiare per responsabilità tipica dei paesi anglosassoni. Tra l'altro l'elettorato israeliano reagisce in maniera opposta alle pressioni esterne quando ci sono le elezioni.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Io lascerei perdere quello che viene detto in Israele dagli Israeliani. Lì il livello di chiusura mentale e lavaggio del cervello è a livello di fascismo vero e proprio..
    Con questo non voglio assolutamente schierarmi dalla parte della Palestina e del sistema palestinese, sia chiaro!
    bisognerebbe prendere l esempio da paesi come l iran moralmente superiori o aperti come gli stessi palestinesi che appoggiano hamas organizzazione pacifica e promotrice delle liberta individuali.

Non so da dove vengano queste tue convinzioni. Gli ebrei seguono praticamente tutte le filosofie politiche, ci sono anche i nazisti ebrei. In Israele concorrono alle elezioni anche partiti anti-sistemici, anti-sionisti, e partiti musulmani.
    Se c'è un Paese dove il dibattito è più vivo e disincantato è proprio là.
    Non vedo poi come si possa paragonarlo ai Paesi islamici sotto questo punto di vista, hanno fucilato decine di dimostranti anti-hamas a Gaza qualche giorno fa.

Cosa stai cercando di dire?
    La famiglia di un bambino kamikaze prende soldi, e onori. Prendono in sposa bambine di 10 anni. Vai anche tu con due capre e te ne prendi una. Sta gente sacrifica i bambini per la propria causa, per abbindolare persone compassionevoli come te.

Son persone come te che sono brainwashed dai mass media che continuano a mandare in onda tragedie di bambini di Gaza, mentre si fanno stragi tutti i giorni ovunque, Sudan e Nigeria per esempio. Ma no, se muore un bambino a Gaza milioni di Italiani postano, twittano.. tutti marionette.

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Io non sto difendo Hamas o la Palestina. Minimamente.
    Solo che non vedo nella maniera così democratica e così isola felice.
    Le mie fonti sono di esperienze vissute la..
    Bradipismo is the way

Intanto,per la rubrica "Io non ce l'ho con gli ebrei,ce l'ho con il governo israeliano" ecco un simpatico manifesto comparso a Roma,in stile Germania Anni '30

Vorrei tanto sapere perché non dovremmo "comprare dagli EBREI",se questi sono di nazionalità italiana e non hanno nessun legame con lo Stato Israeliano. Forse perché sono di fede ebraica? Naah,quelli sono antisionisti,non antisemiti,il che è ben diverso :3

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    Intanto,per la rubrica "Io non ce l'ho con gli ebrei,ce l'ho con il governo israeliano" ecco un simpatico manifesto comparso a Roma,in stile Germania Anni '30

Vorrei tanto sapere perché non dovremmo "comprare dagli EBREI",se questi sono di nazionalità italiana e non hanno nessun legame con lo Stato Israeliano. Forse perché sono di fede ebraica? Naah,quelli sono antisionisti,non antisemiti,il che è ben diverso :3
    Vabbè ma lasciala stare sta gente.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Vabbè ma lasciala stare sta gente.
    l odio nasce dalle cose banali.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    l odio nasce dalle cose banali.
    Ma dipende dalle condizioni storiche se attecchisce o no.

Senior Member L'avatar di Blu71
    A Gaza c'e l'accordo per una nuova tregua. La notizia data da Hamas è stata confermata dell'Egitto.

Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 311121314 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.