La quadratura del cerchio?

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,165
Reaction score
943
Amelia

Abate Yepes Mexes De Sciglio

De Jong Montolivo

Robinho Nocerino El Shaarawy

Pato


Non mi lamenterei :fuma:

Oddio ragazzi, Allegri si è impossessato di voi... Nocerino trequartista *__*

E' un mediano Nocerino, non scherziamo... non facciamo così male al povero Milan :cry:
 

cocaprinz

New member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
75
Reaction score
1
il 4231 valorizza la coppia di mediani (De Jong ha sempre giocato così, Montolivo non ha la corsa della mezzala e neppure può fare il vertice basso "alla Pirlo" (aaargh quanto mi manchi!!!) eppure ci espone a qualcosa per il quale non eravamo stati programmati secondo me; più che il lasciar fuori un onesto gregario che però senza Ibra e un bel pizzico di fortuna dell'anno scorso è limitatissimo come Nocerino mi rendo conto come ci manchino due tipologie di giocatore: un cambio a destra che sia vagamente meglio di Emanuelson e il trequartista/incursore; Boateng più che impersonarsi in Rui Costa o Savicevic pensi a poter fare qualcosa più "alla Perrotta", ossia inserimento senza palla nello spazio, sfruttando la sua velocità ed evitando di tirare da qualsiasi posizione; problema vuole che il nostro n.10 sia totalmente anarchico ed incapace ad apprendere un ruolo che richiede intelligenza tattica; lui mancando di intelligenza prima di tutto non può fare tale situazione di gioco.
 
Alto
head>