La promessa di Galliani: un grande attaccante e controcampista

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,238
Reaction score
26,572
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 22 Giugno 2015, riporta che il Milan è pronto a ripartire dopo le grandi delusioni rimediate con Jackson Martinez e Kondogbia. Adriano Galliani promette due grandi colpi. Un grande attaccante ed un grande centrocampista. Tre i nomi forti: Ibrahimovic, Cavani e Witsel.

Ecco la prima pagina della Gazzetta dello Sport




CIDr88wW8AA1XSE.jpg
 

aleslash

Member
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
2,961
Reaction score
5
Parole parole parole, solo cavani e nainggolan mi farebbero dimenticare kondo e JM
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,104
Reaction score
251
Non commento più le voci.

Se verrà acquistato un top commenterò e darò le opportune valutazioni, idem se verrà preso un mediocre.

Ovviamente con questi dirigenti non sappiamo se abbiamo veramente i soldi, se ci sono delle idee (dubito)...meglio aspettare le ufficialità (cosa che ho sempre detto fin'ora in ogni post e venivo criticato diciamo).
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Non bastano. Ci voglio due difensori centrali, minimo 2 centrocampisti e due punte forti.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Vabbè.

Ci vogliono i fatti a questo punto.

In questo momento siamo campioni di selfie e cene, nonchè gli zimbelli d'Europa.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,068
Reaction score
11,542
Mi spiace ma ora voglio vedere tutti i soldi dichiarati ai quattro venti investiti. Non mi riterrò soddisfatto se arrivasse solo Ibra e Nainggolaan ad esempio. Ci stanno 100 e passa milioni? Spendeteli e spendeteli bene.
Comincia a chiamare il PSG e a farti dare Cavani tanto per farti perdonare.
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 22 Giugno 2015, riporta che il Milan è pronto a ripartire dopo le grandi delusioni rimediate con Jackson Martinez e Kondogbia. Adriano Galliani promette due grandi colpi. Un grande attaccante ed un grande centrocampista. Tre i nomi forti: Ibrahimovic, Cavani e Witsel.

Ecco la prima pagina della Gazzetta dello Sport



CIDr88wW8AA1XSE.jpg

Cavani witsel e rabiot e ti perdoniamo Galliani caro. Se poi vuoi risparmiare togli cavani e metti ibra
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
E comunque su Ibra si parla di Premier.
I campioni affermati da noi non vengono più con questa proprietà e questa dirigenza, salvo clamorose sorprese. Per cui meglio non illudersi.
 
Alto
head>