La promessa di Galliani: un grande attaccante e controcampista

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
367
Certo, come no! Cavani decide di mandare a donne di facili costumi la CL e di ridursi il suo ingaggio faraonico.
Ibra sta solo prendendo in giro il Condom, giustamente.
 

Jack14

New member
Registrato
29 Aprile 2015
Messaggi
542
Reaction score
0
Cavani è incedibile: il PSG questa estate ha difficoltà a comprare per i problemi con il Fair Play Finanziario e di certo non cede i pezzi migliori. Sul centrocampo vorrei capire quale idea di squadra ha Mihajlovic al di là del modulo 4312 di presidenziale "consiglio": per capirci, il centrale basso è un regista od un intenditore? Le mezzali sono cursori o falsi registi come Iniesta e Rakitic? La seconda punta guarda solo alla porta o dialoga con il trequarti? Il trequarti è funambolo amante degli assist o un crossover come Bonaventura, che con Ibra in quel ruolo potrebbe fare venti gol l'anno prossimo? Sinisa, se ci sei batti un colpo. :)

Beh cavani vuole andare via perchè stanco di fare la spalla di ibra. Uno tra cavani e ibra potrebbe essere ceduto. A questo punto proprio in virtù del Fair Play Finanziario liberarsi dello stipendio di Cavani più ricevere 60M sarebbe manna dal cielo per loro. Il problema grosso è convincere il giocatore e capire se abbiamo 60M per un ventottenne
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Certo, come no! Cavani decide di mandare a donne di facili costumi la CL e di ridursi il suo ingaggio faraonico.
Ibra sta solo prendendo in giro il Condom, giustamente.

Inizio a pensarla pure io cosi.Visto che da quello che so,Ibra si legò al dito la sua cessione al PSG...Galliani gli fece varie promesse mai mantenute e lo cacciò...
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Posto che se vale la pena Ibra secondo me ritorna...perchè lui vuole così...c'è solo da chiarire cosa possa aver chiesto in cambio.
E non parlo di soldi, ma di garanzie tecniche. Posto che secondo me lui tornerebbe anche con una squadra non decisamente top, perchè lui è una prima donna e avere i riflettori addosso gli piace. Posto che secondo me già solo il suo arrivo aiuterebbe e non poco anche solo gli altri attaccanti che abbiamo in rosa, Menez sicuramente, forse anche El Sharawy e Honda.
L'unica cosa che non ha mai gradito nella sua carriera è partire sapendo di non giocarsi nulla. E per Ibra dal terzo posto in giù è "IL NULLA" (come quello de "La Storia infinita").

Se parte Ibra (io personalmente credo che fosse da subito la ns. operazione più probabile) sicuramente non parte Cavani. Perchè con i 50 mln a disposizione oggi del PSG più eventualmente i 60 mln per Cavani...insomma con 110 milioni non rifai una coppia della stessa portata (certo ci potrebbe essere un duo Aubameyang/Lacazette - Higuain/Falcao...ma NON è la stessa cosa). In più partirebbe anche Lavezzi e non c'è da strapparsi i capelli, ma anche qui da sostituirlo...e con che soldi? Insomma Cavani è sempre stato uno dei miei giocatori preferiti, l'unico che ho davvero mai invidiato ad altri...ma non credo percorribile.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Se fanno capire che Cavani può partire, questa volta non arrivano solo Ausilio e Fassone.
esatto. Ricordiamo che una certa squadra di Manchester cerca una punta e ha la disponibilità per comprarsi Kane e Cavani quattro volte. Purtroppo Cavani ci ride in faccia.
 

rossonerodasempre

New member
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
84
Reaction score
1
L'obiettivo minimo di quest'anno è centrare il terzo posto, bhe..al momento siamo ancora la squadra dell'anno scorso, l'Inter ci è ancora più avanti, Galliani sta compromettendo il rilancio del Milan, meno di due settimane al raduno e secondo me questa settimana qualcosa succederà, il Milan non può superare la concorrenza per il terzo posto con Bertolacci, Baselli etc.., c'è gisogno di 3 giocatori cone le palle per ruolo, che qualcuno si dia una mossa!!!
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Terzo posto? Con la Juve che è sempre più Juve, l'Inter che ci mangia in testa, la Lazio che è rimasta solida, la Roma che di fatto deve ancora iniziare la sua campagna acquisti (ma lì secondo me il problema è l'allenatore)?
Va là che se la Fiorentina e il Torino non smutandano, è già tanto se ci giochiamo il 7° posto col Napoli...che parte pure favorito
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 22 Giugno 2015, riporta che il Milan è pronto a ripartire dopo le grandi delusioni rimediate con Jackson Martinez e Kondogbia. Adriano Galliani promette due grandi colpi. Un grande attaccante ed un grande centrocampista. Tre i nomi forti: Ibrahimovic, Cavani e Witsel.

Ecco la prima pagina della Gazzetta dello Sport




CIDr88wW8AA1XSE.jpg

basta parlare,ora bisogna solo agire
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Voglio proprio vedere...ormai ha imparato bene da Silvio, non lo crede più nessuno.
 
Alto
head>