Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 127

  1. #61
    Senior Member L'avatar di Butcher
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    5,897
    Certo, come no! Cavani decide di mandare a donne di facili costumi la CL e di ridursi il suo ingaggio faraonico.
    Ibra sta solo prendendo in giro il Condom, giustamente.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #62
    Junior Member L'avatar di Jack14
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    542
    Citazione Originariamente Scritto da Casnop Visualizza Messaggio
    Cavani è incedibile: il PSG questa estate ha difficoltà a comprare per i problemi con il Fair Play Finanziario e di certo non cede i pezzi migliori. Sul centrocampo vorrei capire quale idea di squadra ha Mihajlovic al di là del modulo 4312 di presidenziale "consiglio": per capirci, il centrale basso è un regista od un intenditore? Le mezzali sono cursori o falsi registi come Iniesta e Rakitic? La seconda punta guarda solo alla porta o dialoga con il trequarti? Il trequarti è funambolo amante degli assist o un crossover come Bonaventura, che con Ibra in quel ruolo potrebbe fare venti gol l'anno prossimo? Sinisa, se ci sei batti un colpo.
    Beh cavani vuole andare via perchè stanco di fare la spalla di ibra. Uno tra cavani e ibra potrebbe essere ceduto. A questo punto proprio in virtù del Fair Play Finanziario liberarsi dello stipendio di Cavani più ricevere 60M sarebbe manna dal cielo per loro. Il problema grosso è convincere il giocatore e capire se abbiamo 60M per un ventottenne

  4. #63
    Forza Mila L'avatar di diavolo
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,107
    All-in su Verratti
    Vogliamo Paolo Maldini nel nuovo Milan

  5. #64
    Bannato
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    2,759
    Citazione Originariamente Scritto da Butcher Visualizza Messaggio
    Certo, come no! Cavani decide di mandare a donne di facili costumi la CL e di ridursi il suo ingaggio faraonico.
    Ibra sta solo prendendo in giro il Condom, giustamente.
    Inizio a pensarla pure io cosi.Visto che da quello che so,Ibra si legò al dito la sua cessione al PSG...Galliani gli fece varie promesse mai mantenute e lo cacciò...

  6. #65
    Member L'avatar di Konrad
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,583
    Posto che se vale la pena Ibra secondo me ritorna...perchè lui vuole così...c'è solo da chiarire cosa possa aver chiesto in cambio.
    E non parlo di soldi, ma di garanzie tecniche. Posto che secondo me lui tornerebbe anche con una squadra non decisamente top, perchè lui è una prima donna e avere i riflettori addosso gli piace. Posto che secondo me già solo il suo arrivo aiuterebbe e non poco anche solo gli altri attaccanti che abbiamo in rosa, Menez sicuramente, forse anche El Sharawy e Honda.
    L'unica cosa che non ha mai gradito nella sua carriera è partire sapendo di non giocarsi nulla. E per Ibra dal terzo posto in giù è "IL NULLA" (come quello de "La Storia infinita").

    Se parte Ibra (io personalmente credo che fosse da subito la ns. operazione più probabile) sicuramente non parte Cavani. Perchè con i 50 mln a disposizione oggi del PSG più eventualmente i 60 mln per Cavani...insomma con 110 milioni non rifai una coppia della stessa portata (certo ci potrebbe essere un duo Aubameyang/Lacazette - Higuain/Falcao...ma NON è la stessa cosa). In più partirebbe anche Lavezzi e non c'è da strapparsi i capelli, ma anche qui da sostituirlo...e con che soldi? Insomma Cavani è sempre stato uno dei miei giocatori preferiti, l'unico che ho davvero mai invidiato ad altri...ma non credo percorribile.

  7. #66
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    12,837
    Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio
    Se fanno capire che Cavani può partire, questa volta non arrivano solo Ausilio e Fassone.
    esatto. Ricordiamo che una certa squadra di Manchester cerca una punta e ha la disponibilità per comprarsi Kane e Cavani quattro volte. Purtroppo Cavani ci ride in faccia.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

  8. #67
    L'obiettivo minimo di quest'anno è centrare il terzo posto, bhe..al momento siamo ancora la squadra dell'anno scorso, l'Inter ci è ancora più avanti, Galliani sta compromettendo il rilancio del Milan, meno di due settimane al raduno e secondo me questa settimana qualcosa succederà, il Milan non può superare la concorrenza per il terzo posto con Bertolacci, Baselli etc.., c'è gisogno di 3 giocatori cone le palle per ruolo, che qualcuno si dia una mossa!!!

  9. #68
    Member L'avatar di Konrad
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,583
    Terzo posto? Con la Juve che è sempre più Juve, l'Inter che ci mangia in testa, la Lazio che è rimasta solida, la Roma che di fatto deve ancora iniziare la sua campagna acquisti (ma lì secondo me il problema è l'allenatore)?
    Va là che se la Fiorentina e il Torino non smutandano, è già tanto se ci giochiamo il 7° posto col Napoli...che parte pure favorito

  10. #69
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Bucci beach and Franciacorta
    Messaggi
    6,725
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 22 Giugno 2015, riporta che il Milan è pronto a ripartire dopo le grandi delusioni rimediate con Jackson Martinez e Kondogbia. Adriano Galliani promette due grandi colpi. Un grande attaccante ed un grande centrocampista. Tre i nomi forti: Ibrahimovic, Cavani e Witsel.

    Ecco la prima pagina della Gazzetta dello Sport




    basta parlare,ora bisogna solo agire

  11. #70
    Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,791
    Voglio proprio vedere...ormai ha imparato bene da Silvio, non lo crede più nessuno.

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.