La promessa di Galliani: un grande attaccante e controcampista

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Un giorno mi piacerebbe aprire il forum e leggere: "La promessa di Galliani,domani mi dimetto" Sarebbe un sogno.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,228
Reaction score
5,559
Nainggolan sarebbe fantastico. Meglio del Kondo.

Però il mio desiderio rimane Pjanic. Giocatore totale.

Cavani non mi farebbe schifo schifo.
 
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
9
Reaction score
0
Per me Ibra è sicuro,Cavani ve lo sognate,Per sorprendere tutti dovete creare il duo Jovetic Ibra ma è difficile,ma non impossibile,a cc la cosa è più seria,in difesa invece con Abdeneuer e Darmian colmate il gap.
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Per me Ibra è sicuro,Cavani ve lo sognate,Per sorprendere tutti dovete creare il duo Jovetic Ibra ma è difficile,ma non impossibile,a cc la cosa è più seria,in difesa invece con Abdeneuer e Darmian colmate il gap.

Stai scherzando vero?Ibra non è affatto sicuro.Si diceva la stessa cosa di Martinez.Per me quest'anno il gap lo colmate voi,noi faremo altri passi indietro visto l'andazzo.


P.S: Devi partire dal presupposto che non è una società normale la nostra!E' una società di pagliacci incompetenti.
 

Petrecte

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,049
Reaction score
2
Con le conoscenze del geometra arriveranno figurine sbiadite ex giocatori e campioni di un tempo ......
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
I grandi attaccanti già affermati si contano sulle dita di una mano e non sono manco cedibili. Sui centrocampisti invece c'è più scelta, ma bisogna conoscerli.

Cavani è incedibile: il PSG questa estate ha difficoltà a comprare per i problemi con il Fair Play Finanziario e di certo non cede i pezzi migliori. Sul centrocampo vorrei capire quale idea di squadra ha Mihajlovic al di là del modulo 4312 di presidenziale "consiglio": per capirci, il centrale basso è un regista od un intenditore? Le mezzali sono cursori o falsi registi come Iniesta e Rakitic? La seconda punta guarda solo alla porta o dialoga con il trequarti? Il trequarti è funambolo amante degli assist o un crossover come Bonaventura, che con Ibra in quel ruolo potrebbe fare venti gol l'anno prossimo? Sinisa, se ci sei batti un colpo. :)
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
Che clown, che gente poco seria.
E nemmeno si scusano e riconoscono l'errore, attribuiscono la colpa sempre ad altri (in questo caso a Nelio Lucas)
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 22 Giugno 2015, riporta che il Milan è pronto a ripartire dopo le grandi delusioni rimediate con Jackson Martinez e Kondogbia. Adriano Galliani promette due grandi colpi. Un grande attaccante ed un grande centrocampista. Tre i nomi forti: Ibrahimovic, Cavani e Witsel.

Ecco la prima pagina della Gazzetta dello Sport




CIDr88wW8AA1XSE.jpg

oggi è giorno di riposo dato che riapre il suo ristorante di fiducia :ave::ave::ave::ave:
resta da capire quale sarà il suo prossimo fallimento.
 
Alto
head>