La promessa di Galliani: un grande attaccante e controcampista

vitrich86

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
697
Reaction score
1
andrò controcorrente ma con 60 mln provare x provare mi fionderei sul kun aguero altro che cavani, quest'ultimo un giocatore che in una squadra come attualmente è la nostra non farebbe tutta questa differenza. da quando è andato al psg ha avuto un involuzione pazzesca, sembra quasi un goffo rispetto a quello di napoli. non dico che è uno scarsone ma non è nemmeno tutto questo fenomeno, poi inserito nel nostro contesto men che meno. segna tanto perchè cmq è nel psg dove in una partita ha sempre dalle 4 alle 7/8 palle gol. ricordo che quando ha giocato contro il barca sembrava un bambino smarrito, penso non abbia toccato il pallone x un periodo di tempo indefinito e quando l'ha fatto ha rimediato solo figuracce.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 22 Giugno 2015, riporta che il Milan è pronto a ripartire dopo le grandi delusioni rimediate con Jackson Martinez e Kondogbia. Adriano Galliani promette due grandi colpi. Un grande attaccante ed un grande centrocampista. Tre i nomi forti: Ibrahimovic, Cavani e Witsel.

Ecco la prima pagina della Gazzetta dello Sport




CIDr88wW8AA1XSE.jpg

Cavani....manco se vedo ci credo!!poi io punterei su ibra e su un ottimo centrocampista e un difensore....
Poi prima parlavano di adirittura tre attaccanti,,,ibra martinez e luiz Adriano...ecc ...ora la campagna si ferma a due giocatori...
per il centrocampista sono meno preoccupato per un attaccante di livello al posto di martinez invece lo sono parecchio perchè non ne vedo di convincenti per "soli" 35 milioni...
Galliani comunque non ha idea di quello che deve fare......questo É il problema.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,171
Reaction score
718
andrò controcorrente ma con 60 mln provare x provare mi fionderei sul kun aguero altro che cavani, quest'ultimo un giocatore che in una squadra come attualmente è la nostra non farebbe tutta questa differenza. da quando è andato al psg ha avuto un involuzione pazzesca, sembra quasi un goffo rispetto a quello di napoli. non dico che è uno scarsone ma non è nemmeno tutto questo fenomeno, poi inserito nel nostro contesto men che meno. segna tanto perchè cmq è nel psg dove in una partita ha sempre dalle 4 alle 7/8 palle gol. ricordo che quando ha giocato contro il barca sembrava un bambino smarrito, penso non abbia toccato il pallone x un periodo di tempo indefinito e quando l'ha fatto ha rimediato solo figuracce.

Guarda che Cavani nel PSG è costretto a giocare da esterno eh, non so se te ne sei accorto che prima punta c'è un certo Zlatan Ibrahimovic che comunque lo manda in porta almeno 5 volte a partita. Aguero scordatelo, costa almeno 100 milioni coi prezzi d'oggi e questi nomi non sono attuabili con la nostra attuale situazione
 

vitrich86

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
697
Reaction score
1
Guarda che Cavani nel PSG è costretto a giocare da esterno eh, non so se te ne sei accorto che prima punta c'è un certo Zlatan Ibrahimovic che comunque lo manda in porta almeno 5 volte a partita. Aguero scordatelo, costa almeno 100 milioni coi prezzi d'oggi e questi nomi non sono attuabili con la nostra attuale situazione

Non so se hai visto il psg quest'anno ma cavani ha giocato da esterno solo sulla carta. ibra puntualmente arretrava e cavani stava li al centro a raccogliere come hai detto bene tutti gli assist dello svedese. solo in qualche partita specifica ha giocato da esterno puro dall'inizio alla fine e siamo d'accordo che non è cmq il suo ruolo. ribadisco che x me non vale assolutamente i 60 e il kun non credo costi molto di più. poi che non te lo danno è un altro discorso, qui si parla di tentativi, ma come valore lui vale 60 non certo il matador.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 22 Giugno 2015, riporta che il Milan è pronto a ripartire dopo le grandi delusioni rimediate con Jackson Martinez e Kondogbia. Adriano Galliani promette due grandi colpi. Un grande attaccante ed un grande centrocampista. Tre i nomi forti: Ibrahimovic, Cavani e Witsel.

Ecco la prima pagina della Gazzetta dello Sport




CIDr88wW8AA1XSE.jpg

VA beh capirai per lui i grandi giocatori sono i Torres, Bertolacci ecc.
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
andrò controcorrente ma con 60 mln provare x provare mi fionderei sul kun aguero altro che cavani, quest'ultimo un giocatore che in una squadra come attualmente è la nostra non farebbe tutta questa differenza. da quando è andato al psg ha avuto un involuzione pazzesca, sembra quasi un goffo rispetto a quello di napoli. non dico che è uno scarsone ma non è nemmeno tutto questo fenomeno, poi inserito nel nostro contesto men che meno. segna tanto perchè cmq è nel psg dove in una partita ha sempre dalle 4 alle 7/8 palle gol. ricordo che quando ha giocato contro il barca sembrava un bambino smarrito, penso non abbia toccato il pallone x un periodo di tempo indefinito e quando l'ha fatto ha rimediato solo figuracce.

Sicuro proviamo a prendere Aguero ma dai oramai che ci siamo proviamo pure per Messi xD
Sveglia siamo nel 2015 e questo non è football manager !
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,811
Reaction score
595
Ormai sono usciti tutti i nomi dei possibile attaccanti... per ordine:

Mandzukic (prima di andare alla Juventus)
Lavezzi
Jackson Martinez
Negredo
Bacca
Hernandez
Ibrahimovic
Luiz Adriano
Benzema
Cavani
Dzeko
Jovetic
Salah
Aubameyang
Van Persie

manca giusto il nome di Higuain, Soldado, Lacazette, Cristiano Ronaldo, Messi, poi sono stati fatti tutti con le parole
 
Alto
head>