Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213
Risultati da 121 a 127 di 127

Junior Member
    andrò controcorrente ma con 60 mln provare x provare mi fionderei sul kun aguero altro che cavani, quest'ultimo un giocatore che in una squadra come attualmente è la nostra non farebbe tutta questa differenza. da quando è andato al psg ha avuto un involuzione pazzesca, sembra quasi un goffo rispetto a quello di napoli. non dico che è uno scarsone ma non è nemmeno tutto questo fenomeno, poi inserito nel nostro contesto men che meno. segna tanto perchè cmq è nel psg dove in una partita ha sempre dalle 4 alle 7/8 palle gol. ricordo che quando ha giocato contro il barca sembrava un bambino smarrito, penso non abbia toccato il pallone x un periodo di tempo indefinito e quando l'ha fatto ha rimediato solo figuracce.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 22 Giugno 2015, riporta che il Milan è pronto a ripartire dopo le grandi delusioni rimediate con Jackson Martinez e Kondogbia. Adriano Galliani promette due grandi colpi. Un grande attaccante ed un grande centrocampista. Tre i nomi forti: Ibrahimovic, Cavani e Witsel.

Ecco la prima pagina della Gazzetta dello Sport

Cavani....manco se vedo ci credo!!poi io punterei su ibra e su un ottimo centrocampista e un difensore....
    Poi prima parlavano di adirittura tre attaccanti,,,ibra martinez e luiz Adriano...ecc ...ora la campagna si ferma a due giocatori...
    per il centrocampista sono meno preoccupato per un attaccante di livello al posto di martinez invece lo sono parecchio perchè non ne vedo di convincenti per "soli" 35 milioni...
    Galliani comunque non ha idea di quello che deve fare......questo É il problema.

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Citazione Originariamente Scritto da vitrich86 Visualizza Messaggio
    andrò controcorrente ma con 60 mln provare x provare mi fionderei sul kun aguero altro che cavani, quest'ultimo un giocatore che in una squadra come attualmente è la nostra non farebbe tutta questa differenza. da quando è andato al psg ha avuto un involuzione pazzesca, sembra quasi un goffo rispetto a quello di napoli. non dico che è uno scarsone ma non è nemmeno tutto questo fenomeno, poi inserito nel nostro contesto men che meno. segna tanto perchè cmq è nel psg dove in una partita ha sempre dalle 4 alle 7/8 palle gol. ricordo che quando ha giocato contro il barca sembrava un bambino smarrito, penso non abbia toccato il pallone x un periodo di tempo indefinito e quando l'ha fatto ha rimediato solo figuracce.
    Guarda che Cavani nel PSG è costretto a giocare da esterno eh, non so se te ne sei accorto che prima punta c'è un certo Zlatan Ibrahimovic che comunque lo manda in porta almeno 5 volte a partita. Aguero scordatelo, costa almeno 100 milioni coi prezzi d'oggi e questi nomi non sono attuabili con la nostra attuale situazione

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da BossKilla7 Visualizza Messaggio
    Guarda che Cavani nel PSG è costretto a giocare da esterno eh, non so se te ne sei accorto che prima punta c'è un certo Zlatan Ibrahimovic che comunque lo manda in porta almeno 5 volte a partita. Aguero scordatelo, costa almeno 100 milioni coi prezzi d'oggi e questi nomi non sono attuabili con la nostra attuale situazione
    Non so se hai visto il psg quest'anno ma cavani ha giocato da esterno solo sulla carta. ibra puntualmente arretrava e cavani stava li al centro a raccogliere come hai detto bene tutti gli assist dello svedese. solo in qualche partita specifica ha giocato da esterno puro dall'inizio alla fine e siamo d'accordo che non è cmq il suo ruolo. ribadisco che x me non vale assolutamente i 60 e il kun non credo costi molto di più. poi che non te lo danno è un altro discorso, qui si parla di tentativi, ma come valore lui vale 60 non certo il matador.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 22 Giugno 2015, riporta che il Milan è pronto a ripartire dopo le grandi delusioni rimediate con Jackson Martinez e Kondogbia. Adriano Galliani promette due grandi colpi. Un grande attaccante ed un grande centrocampista. Tre i nomi forti: Ibrahimovic, Cavani e Witsel.

Ecco la prima pagina della Gazzetta dello Sport

VA beh capirai per lui i grandi giocatori sono i Torres, Bertolacci ecc.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da vitrich86 Visualizza Messaggio
    Sicuro proviamo a prendere Aguero ma dai oramai che ci siamo proviamo pure per Messi xD
    Sveglia siamo nel 2015 e questo non è football manager !

Ormai sono usciti tutti i nomi dei possibile attaccanti... per ordine:

Mandzukic (prima di andare alla Juventus)
    Lavezzi
    Jackson Martinez
    Negredo
    Bacca
    Hernandez
    Ibrahimovic
    Luiz Adriano
    Benzema
    Cavani
    Dzeko
    Jovetic
    Salah
    Aubameyang
    Van Persie

manca giusto il nome di Higuain, Soldado, Lacazette, Cristiano Ronaldo, Messi, poi sono stati fatti tutti con le parole

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.