La promessa di Galliani: un grande attaccante e controcampista

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,442
Reaction score
4,231
Cavani ha costi assurdi, sopra i 60 mln solamente di cartellino, mi pare un sogno purtroppo.
 

capitano4

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
258
Reaction score
188
Pare che Jackson Martinez abbia affermato che il suo futuro nell'Atletico non è per nulla definito, mi sorge il dubbio che non sia stato il giocatore a rifiutare il Milan ma che la nostra dirigenza abbia in qualche modo rallentato la trattativa
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Pare che Jackson Martinez abbia affermato che il suo futuro nell'Atletico non è per nulla definito, mi sorge il dubbio che non sia stato il giocatore a rifiutare il Milan ma che la nostra dirigenza abbia in qualche modo rallentato la trattativa

Lui ha detto che ancora non se se andrà all'Atletico o MIlan.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,675
Reaction score
20,992
Le prospettive di rinascita erano legittime e facevano sognare.. perchè prendere nei primi 20 giorni di giugno Kondogbia, Ibra e Martinez era qualcosa di fantastico e senza precedenti, e lasciava ampio spazio e tempo per completare la squadra con ulteriori acquisti e puntelli fino al 1 settembre.

Se ora ci si fissa su due grandissimi acquisti indefiniti, e si tira avanti questa storia fino a fine mercato, non risolviamo proprio nulla.
Due innesti top non sono sufficienti.

Quindi, o questi due acquisti arrivano in tempi rapidissimi, nell'arco di una settimana, ripristinando quindi le premesse che c'erano prima dei recenti fallimenti di mercato, o la società farebbe meglio a tacere e a non fare nessuna promessa.
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
Pare che Jackson Martinez abbia affermato che il suo futuro nell'Atletico non è per nulla definito, mi sorge il dubbio che non sia stato il giocatore a rifiutare il Milan ma che la nostra dirigenza abbia in qualche modo rallentato la trattativa

è andato..... pensiamo al futuro che si prospetta nero.
 

Carlo

Junior Member
Registrato
3 Giugno 2015
Messaggi
266
Reaction score
1
Quindi, o questi due acquisti arrivano in tempi rapidissimi, nell'arco di una settimana, ripristinando quindi le premesse che c'erano prima dei recenti fallimenti di mercato, o la società farebbe meglio a tacere e a non fare nessuna promessa.
E con la campagna abbonamenti come la metti?
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
E con la campagna abbonamenti come la metti?

Dopo le recenti trattative con Martinez e Kondogobia chi è il matto che si fa l'abbonamento ?
ZERO FIDUCIA A QUESTA SOCIETA !
Galliani può dire quello che vuole e lo stesso i giornali io fino a che non vedo non credo !
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
io prenderei un grande attaccante e poi 4/5 ottimi giocatori...tipo cavani avanti e poi abdennour coentrao(il real lo cede per poco o niente) qualche olandesino che adesso sta uscendo a centrocampo tipo maher etc etc...
 
Alto
head>