Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 910111213 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 127

Senior Member L'avatar di Jino
    Cavani ha costi assurdi, sopra i 60 mln solamente di cartellino, mi pare un sogno purtroppo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Cavani ha costi assurdi, sopra i 60 mln solamente di cartellino, mi pare un sogno purtroppo.
    Tutte frottole dei giornali.....ormai il condor è senza ali

Junior Member
    Pare che Jackson Martinez abbia affermato che il suo futuro nell'Atletico non è per nulla definito, mi sorge il dubbio che non sia stato il giocatore a rifiutare il Milan ma che la nostra dirigenza abbia in qualche modo rallentato la trattativa

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da capitano4 Visualizza Messaggio
    Pare che Jackson Martinez abbia affermato che il suo futuro nell'Atletico non è per nulla definito, mi sorge il dubbio che non sia stato il giocatore a rifiutare il Milan ma che la nostra dirigenza abbia in qualche modo rallentato la trattativa
    Lui ha detto che ancora non se se andrà all'Atletico o MIlan.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Le prospettive di rinascita erano legittime e facevano sognare.. perchè prendere nei primi 20 giorni di giugno Kondogbia, Ibra e Martinez era qualcosa di fantastico e senza precedenti, e lasciava ampio spazio e tempo per completare la squadra con ulteriori acquisti e puntelli fino al 1 settembre.

Se ora ci si fissa su due grandissimi acquisti indefiniti, e si tira avanti questa storia fino a fine mercato, non risolviamo proprio nulla.
    Due innesti top non sono sufficienti.

Quindi, o questi due acquisti arrivano in tempi rapidissimi, nell'arco di una settimana, ripristinando quindi le premesse che c'erano prima dei recenti fallimenti di mercato, o la società farebbe meglio a tacere e a non fare nessuna promessa.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da capitano4 Visualizza Messaggio
    è andato..... pensiamo al futuro che si prospetta nero.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Quindi, o questi due acquisti arrivano in tempi rapidissimi, nell'arco di una settimana, ripristinando quindi le premesse che c'erano prima dei recenti fallimenti di mercato, o la società farebbe meglio a tacere e a non fare nessuna promessa.
    E con la campagna abbonamenti come la metti?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Carlo Visualizza Messaggio
    E con la campagna abbonamenti come la metti?
    Dopo le recenti trattative con Martinez e Kondogobia chi è il matto che si fa l'abbonamento ?
    ZERO FIDUCIA A QUESTA SOCIETA !
    Galliani può dire quello che vuole e lo stesso i giornali io fino a che non vedo non credo !

Member
    io prenderei un grande attaccante e poi 4/5 ottimi giocatori...tipo cavani avanti e poi abdennour coentrao(il real lo cede per poco o niente) qualche olandesino che adesso sta uscendo a centrocampo tipo maher etc etc...

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Se vogliono farsi perdonare devono prenderne uno più forte di JM, e non ce ne sono molti

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 910111213 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.