La prima squadra delude ma...

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,649
Reaction score
1,628
Purtroppo in Italia i dirigenti concepiscono solo l'esistenza di giovani stranieri, mentre le squadre primavera finiscono sempre con l'essere smistate in lega pro o serie b...
 

Aldo

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
620
Reaction score
1
secondo me l' unico vostro merito è di avere il coraggio di lanciali in prima squadra cosa che noi abbiamo iniziato a fare con molto ritardo....

Ti sbagli, i giovani giallorossi spesso vengono richiesti in prestito, esempio Aquilani è stato lanciato dalla triestina, cerci dal Brescia, Florenzi dal crotone
 

Aldo

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
620
Reaction score
1
Vero, lavorano molto bene. Sono anche favoriti dal fatto di essere in gironi di scarsissimo livello (centro sud)

dalla primavera della Roma oltre al miglior giocatore italiano, negli ultimi anni sono usciti tanti giocatori di livello.
De Rossi
Aquilani
Florenzi
Cerci
Bertolacci
Bovo
Stoian
Viviani
e tanti altri verrano fuori molto presto
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Ti sbagli, i giovani giallorossi spesso vengono richiesti in prestito, esempio Aquilani è stato lanciato dalla triestina, cerci dal Brescia, Florenzi dal crotone

ok avete i giovani migliori del pianeta
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
dalla primavera della Roma oltre al miglior giocatore italiano, negli ultimi anni sono usciti tanti giocatori di livello.
De Rossi
Aquilani
Florenzi
Cerci
Bertolacci
Bovo
Stoian
Viviani
e tanti altri verrano fuori molto presto

è vero, seppur giocatori del calibro di Stoian, Bovo e Bertolacci ne vengano fuori molti. Alla fine, per dire, del nostro settore giovanile abbiamo in Serie A Astori, Matri e Paloschi. La differenza la fanno i De Rossi e i Totti, ma, in ottica di squadra "vincente", anche gli Aquilani e i Florenzi: la cosiddetta "classe media" per la quale non vai a spendere sul mercato (in un ipotetico futuro dove i Campioni tornano a venire in Italia).
 

Aldo

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
620
Reaction score
1
E' incredibile che poi a livello nazionale e internazionale non vincano mai una ceppa(vediamo quest'anno). Chissà come mai:rolleyes:

La roma ha vinto 7 campionati primavera ultimo nel 2010/2011 solo il Torino ha fatto meglio con 8. ha vinto 4 coppe italia primavera ultimo 2011/2012 solo inter e Torino meglio.
 

Mithos

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
693
Reaction score
0
La roma ha vinto 7 campionati primavera ultimo nel 2010/2011 solo il Torino ha fatto meglio con 8. ha vinto 4 coppe italia primavera ultimo 2011/2012 solo inter e Torino meglio.

Mi riferisco al calcio professionistico..
 

Aldo

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
620
Reaction score
1
Mi riferisco al calcio professionistico..

il campionato primavera di serie a e b fa parte del calcio professionistico.

Ho capito a cosa ti riferisci, avevo anche capito prima solo che si parlava dei giovani, più precisamente dei giovani del Milan, e mi sono sentito di fare un confronto con il settore giovanile della Roma, per valutare se il settore giovanile del Milan sta crescendo se sta facendo bene e di quanto, rispetto ad un settore giovanile che io ritengo oggi il migliore in italia assieme a quello dell'inter che hanno portato a dei risultati importanti.

Poi se tu sei come i ragazzini che vai a tirare fuori sempre lo stesso argomento. Vado a capire che qualsiasi discorso di calcio fatto con te, la tua unica risposta sarà sempre il Milan ha vinto di più.
 
Alto
head>