La prima a San Siro decisa da un parametro zero di Galliani.

Gatto

New member
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
677
Reaction score
4
Non si parla di un parametro 0 qualunque qui, su dai...Suso e' stata una grande intuizione e benediremo per moltissimo tempo la scelta della vecchia societa' di acquistarlo ma cio' non significa che alla seconda partita di campionato questa sessione di mercato sia bocciato. Penso che si stia esagerando oggettivamente.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Per curiosità, tu come avresti investito questi benedetti 200 milioni?

Io ad esempio non avrei speso 38 milioni per un panchinaro per poi trovarsi a non avere un esterno sinistro titolare. Quello è l errore più grave, e non me ne frega nulla se in prospettiva è meglio di Ronaldo (a parte che a me pare moooolto indietro), prima fai la squadra presente, poi penso al futuro.
Altra cosa che non avrei fatto, è Bonucci, mi sarei preso un terzo centrale affidabile e avrei puntato su musacchio e romagnoli, risparmiando i suoi 40 e sottolineo 40 milioni, più ingaggio pesantissimo, per un giocatore BRAVISSIMO in impostazione, ma TRAGICAMENTE LENTO e POCO PIU CHE NORMALE in fase difensiva.
78 milioni per due giocatori che non erano indispensabili, per poi trovarsi senza esterno sinistro di attacco e senza ricambi sia al centro che in attacco.
Bisogna inoltre rendersi conto che calha mezzala non ci può giocare perché nn copre, nn ce la fa. Quindi se è stato preso per farlo giocare li, è stato fatto un grossssso errore
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,475
Reaction score
342
Condivido, dopo più di 200 mln spesi Suso resta il giocatore tecnicamente più forte della squadra.

Aggiungici anche che il giocatore che segna di più è un primavera costato 0..
Mirabelli, Montella e Fassone sono da lodare perchè dal nulla hanno fatto un capolavoro
tra difesa e centrocampo, ho paura però che in attacco non ci abbiano capito una mazza..
 

Montag84

New member
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
452
Reaction score
0
Il titolo di cui sopra non è una provocazione ma un dato di fatto.
Un assist ed una punizione-capolavoro e Suso, acquistato a parametro zero nel 2015 dalla precedente gestione del Milan, ha deciso la prima gara giocata a San Siro dal Milan di Mirabelli e Fassone.

La sensazione, personalissima, è che dopo 200 milioni spesi sia solo lui, ad oggi 27 agosto, l'unico uomo dell'attacco in grado di inventare il gol in qualsiasi momento.

C'è qualcosa di sbagliato in questo?

Io me lo ricordo Suso prima di Gasperini. Lascia perdere.

Ma dietro questo Nickname ti nascondi tu, Cristiano? :asd:
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,727
Reaction score
9,718
Ma è morto qualcuno?

No perchè ovunque clicco vedo gente presa male.

Pensate che siamo solo 4 squadre a 6 punti, le altre 16 cosa dovrebbero fare allora? Suicidarsi?

Tranquilli che con Jack e Kalinic per Borini e Cutrone, e andremo meglio, specialmente quando Chala uscirà dal coma.

Pace e bene, per ora 6 punti, siamo ad inizio stagione e ieri a Milano faceva un caldo boia.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Il titolo di cui sopra non è una provocazione ma un dato di fatto.
Un assist ed una punizione-capolavoro e Suso, acquistato a parametro zero nel 2015 dalla precedente gestione del Milan, ha deciso la prima gara giocata a San Siro dal Milan di Mirabelli e Fassone.

La sensazione, personalissima, è che dopo 200 milioni spesi sia solo lui, ad oggi 27 agosto, l'unico uomo dell'attacco in grado di inventare il gol in qualsiasi momento.

C'è qualcosa di sbagliato in questo?

:facepalm::facepalm::facepalm:

Ma cosa mi tocca leggere......
 
S

Sotiris

Guest
Io me lo ricordo Suso prima di Gasperini. Lascia perdere.

Ma dietro questo Nickname ti nascondi tu, Cristiano? :asd:

posto che, giustamente, immagino a te non interessi minimamente sapere chi sono, in ogni caso dal mio profilo è facile arrivare al mio nome e cognome, non ho nulla da nascondere dietro un nickname.
firmato: un avvocato di Modena.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Il titolo di cui sopra non è una provocazione ma un dato di fatto.
Un assist ed una punizione-capolavoro e Suso, acquistato a parametro zero nel 2015 dalla precedente gestione del Milan, ha deciso la prima gara giocata a San Siro dal Milan di Mirabelli e Fassone.

La sensazione, personalissima, è che dopo 200 milioni spesi sia solo lui, ad oggi 27 agosto, l'unico uomo dell'attacco in grado di inventare il gol in qualsiasi momento.

C'è qualcosa di sbagliato in questo?

Purtroppo ci prendi quasi sempre caro Sotiris :asd:

In luglio (mi pare, o giugno) mi sembravi troppo "pessimista", ma quest'ultimo mese ci ha lasciato l'amaro in bocca, moltissimi dubbi ed un reparto attaccanti oggettivamente incompleto.
Montella deve fare pace col proprio cervello e capire come giocare in avanti, chi scherare a sinistra, Borini o non Borini, Hakan o non Hakan, dove e perchè.
Sai cosa penso? Con questo modulo abbiamo solo 2 uomini in grado di creare superiorità numerica, tanto sterile fraseggio e poca capacità di velocizzare l'azione, contro difese schierate (Cagliari) abbiamo combinato troppo, troppo poco.
Vedremo con Biglia, forse si accentuerà il numero di verticalizzazioni già notevole tra l'altro con Bonucci ed il turco, ma inutile se continueremo a giocare con attaccanti statici (Kalinic) e mediocri (Borini), ritrovandoci ancora una volta a pregare San Suso.
 

Isao

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,234
Reaction score
17
c'era un altro ottimo post di altro utente su Bar Milan in cui ho scritto

Premesso che ad oggi per me hanno operato da 8+ e per me è un voto alto.

Premesso che Musacchio, Biglia, Kessie, Calhanoglu, Conti, Rodriguez li avrei presi anch'io.

Forse avrei usato diversamente i soldi usati per Silva, Kalinic e Bonucci. Cioè 107 milioni.

Avrei tenuto Lapadula. Ceduto Bacca. E offerto subito a luglio 70 milioni per Aubameyang.

Gli altri 20-30 circa li avrei usati per una mezzala.

Poi il resto è storia di oggi.
Via Niang dentro altro esterno.
Via Sosa dentro altro cc.
Via Paletta e Gomez dentro altro centrale.

Finché Aubameyang non si muove dal Borussia per 70 milioni la tua ipotesi resta solo e unicamente fantamercato.
 
Alto
head>