La presunta cura dei dettagli di Pippo e la sua follia

mr.wolf

Bannato
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
1,816
Reaction score
13
CAD0O3VWUAA1ulz.jpg:large
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
mi fa un po' tristezza la drasticità con cui si liquida inzaghi, da eroe rossonero a membro da epurare, quasi come se tutti quelli che scrivono siano allenatori patentati, come se tutti avessero la soluzione in tasca.

Fai un enorme errore secondo me..
Superpippo Inzaghi centravanti nr 9 del Milan è e resterà sempre un eroe rossonero e la sua doppietta col Liverpool è come il rigore di sheva a Manchester o il gol di Raijkard a Vienna

Inzaghi Filippo "allenatore" del Milan è un personaggio deprimente, un uomo di una pochezza imbarazzante, zerbino fino al midollo e ingrato verso noi tifosi, slecca quei due ladri e a noi ci prende in giro con conferenze stampa che sfiorano il ridicolo

Non è lo stesso uomo, sono due cose distinte..e quando fra 5 anni si parlerà di Pippo tutti penseremo solo a quel tornado che in campo accendeva sempre la scossa!
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Sarebbe già dovuto esser cacciato sulla Luna. Uno che fa le scarpe prima ad Allegri e a Seedorf e poi fa molto ma molto peggio di loro e ritiene di aver svolto un buon lavoro. Ci prende in giro ad ogni conferenza stampa a furia di leccate a Galliani e al presidente. Ma quale eroe? È una nullità... Un personaggio squallido che non deve avere più niente a che fare con i nostri colori.
Ti voglio bene
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
mi fa un po' tristezza la drasticità con cui si liquida inzaghi, da eroe rossonero a membro da epurare, quasi come se tutti quelli che scrivono siano allenatori patentati, come se tutti avessero la soluzione in tasca.

cosa dobbiamo fare ? tenerlo a vita solo per i successi che ha raggiunto da calciatore ? sta dimostrando di non avere dignità, nè rispetto per i tifosi e per i colori rossoneri.

in 6 mesi ha fatto solo danni.
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
premetto che non voglio mancare di rispetto a nessuno, dico solo la mia.
Per me è solo una questione di misura, da milanista mi dà alquanto fastidio che Pippo venga etichettato con certi termini, la realtà secondo me è molto piu' complicata di come la dipingiamo, il ruolo di allenatore del Milan non credo sia semplice, la soluzione non è così immediata, le colpe sono da spartire.
Non è tutto così lineare e semplice come alcuni ritengono, ci vorrebbe secondo me molto piu' equilibrio nel giudicare
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,924
Reaction score
1,085
.e quando fra 5 anni si parlerà di Pippo tutti penseremo solo a quel tornado che in campo accendeva sempre la scossa!

Non è lo stesso uomo, sono due cose distinte..e quando fra 5 anni si parlerà di Pippo tutti penseremo solo a quel tornado che in campo accendeva sempre la scossa!

Spero sia veramente così, spero che il suo operato da allenatore non offuschi o intacchi i bei ricordi da calciatore.

Ad ogni modo, l'hai descritto pienamente con la parola "tornado". Era veramente un tornado, per questo io mi chiedo, al di là delle sue capacità di tattica (che abbiamo appurato sono pari allo zero), come è possibile che non trasmetti quella grinta ai calciatori sbandierata a inizio stagione?
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Fai un enorme errore secondo me..
Superpippo Inzaghi centravanti nr 9 del Milan è e resterà sempre un eroe rossonero e la sua doppietta col Liverpool è come il rigore di sheva a Manchester o il gol di Raijkard a Vienna

Inzaghi Filippo "allenatore" del Milan è un personaggio deprimente, un uomo di una pochezza imbarazzante, zerbino fino al midollo e ingrato verso noi tifosi, slecca quei due ladri e a noi ci prende in giro con conferenze stampa che sfiorano il ridicolo

Non è lo stesso uomo, sono due cose distinte..e quando fra 5 anni si parlerà di Pippo tutti penseremo solo a quel tornado che in campo accendeva sempre la scossa!

È stato un grande giocatore, decisivo come pochi


Ma l'uomo è sempre stato minuscolo, e io l'ho sempre detto, così come di Gattuso, giusto non abbiano mai messo la fascia, Ambro uomo vero.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Il motivo per cui in molti ce l'abbiamo con Inzaghi non è legato al fatto che non capisca niente di tattica e stia guidando il Milan attraverso una delle peggiori stagioni della sua storia. Il motivo è che l'impressione che il nostro allenatore ha dato negli ultimi mesi è quella di essere un grandissimo arrivista ed egoista. Lo ha dimostrato dal modo in cui ha tentato di fare le scarpe al suo ex allenatore Allegri e dal modo in cui è riuscito a farle al suo ex compagno Seedorf. Lo dimostra in ogni dichiarazione e conferenza stampa. Lo dimostra dall'attaccamento quasi paterno che ha con galliani.
E poi anche questo concetto di riconoscenza a mio avviso andrebbe un po' rivisto. Non è che perchè ha segnato tanti gol con la nostra maglia, tutto gli è concesso. Già nei suoi ultimi anni da calciatore era l'ombra di sè stesso e si lamentava perchè voleva giocare e aggiornare i suoi record, ma glielo perdonavamo. Ora il bonus è finito da un po', fermo restando che i gol che ha segnato con la nostra maglia non verranno dimenticati nè rivalutati.
Se io faccio del bene ad una persona, questa me ne sarà riconoscente se lo terrà a mente, ed eventualmente sarà pronta a contraccambiare. Se io le faccio del bene e poi il giorno dopo la prendo a calci in faccia, non è che per risconoscenza questa dovrà ancora ringraziarmi...
 
Alto
head>