La presentazione di Honda:"Si realizza il mio sogno"

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,245
Reaction score
1,549
Presentazione di Honda. Qui potete seguire la diretta --)AC Milan | Keisuke Honda - Presentazione Ufficiale (ITA) - YouTube

Ecco le parole del giapponese in conferenza stampa:"Realizzo il mio sogno di giocare nel Milan con la maglia numero 10. Da piccolo guardavo tutte le partite del Milan. Non gioco da un pò, devo prepararmi molto bene per scendere in campo. Il mio ruolo? Posso giocare in tutte le posizioni, ma preferisco il ruolo di trequartista. Questo Milan è forte, ed io potrò dare il mio contributo. Ho deciso di venire al Milan perchè ho ascoltato il mio cuore. Avevo anche altre proposte. Lo spirito Samurai mi accompagnerà in campo. So che se non giocherò bene i tifosi mi manderanno a quel paese. La prossima stagione il Milan potrà lottare per vincere lo scudetto".


Galliani:"Il suo esordio? Andiamo con calma. C'è un jet lag pazzesco da smaltire".

.
 

Rui Costa

New member
Registrato
9 Dicembre 2013
Messaggi
587
Reaction score
1
Honda ragazzo serio e professionista. Altro che i bimbetti con le creste. E poi dopo quell'inutile di Boateng, finalmente un 10 degno di indossare la maglia. E' un Rui Costa nipponico e non potrà che migliorare l'organico.Per il resto dopo le banali scuse per non far giocare Rami, arrivano anche quelle per non far giocare Honda. Che ridicolo, mamma mia. Il Jet Lag non smaltito in 10 giorni. Ahahahahaahah.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
E' già il mio idolo, lo amo.
E' giapponese, ha stile, è un professionista, è serio, porta 2 orologi (uno con l'ora del Giappone, uno con quello dell'Italia) perché ci tiene all'equilibrio del corpo, durante la presentazione fa capire in modo elegante che da Giannino si mangia da cani ("Se conoscete dei buoni ristoranti a Milano, vi prego di indicarmeli"). Keisuke del mio cuore :wub:
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,619
Reaction score
4,777
Mi ha fatto sorridere quando Galliani ha specificato che è stato preso per "motivi tecnici". Io so volare invece.
 
2

2515

Guest
Honda ragazzo serio e professionista. Altro che i bimbetti con le creste. E poi dopo quell'inutile di Boateng, finalmente un 10 degno di indossare la maglia. E' un Rui Costa nipponico e non potrà che migliorare l'organico.Per il resto dopo le banali scuse per non far giocare Rami, arrivano anche quelle per non far giocare Honda. Che ridicolo, mamma mia. Il Jet Lag non smaltito in 10 giorni. Ahahahahaahah.

Ha anche un preparatore atletico personale da anni ed anni perché ha una cura maniacale del lavoro atletico, cosa che mi tranquillizza non poco visto che non si affiderà del tutto ai preparatori del milan.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Honda ragazzo serio e professionista. Altro che i bimbetti con le creste. E poi dopo quell'inutile di Boateng, finalmente un 10 degno di indossare la maglia. E' un Rui Costa nipponico e non potrà che migliorare l'organico.Per il resto dopo le banali scuse per non far giocare Rami, arrivano anche quelle per non far giocare Honda. Che ridicolo, mamma mia. Il Jet Lag non smaltito in 10 giorni. Ahahahahaahah.

Magari aspettiamo che gioca, poi vediamo se è degno o meno.
 

Rui Costa

New member
Registrato
9 Dicembre 2013
Messaggi
587
Reaction score
1
Rispetto a Boateng direi che è più che degno. Poi mi baso su ciò che ha già dimostrato, specie in Nazionale.
 
Alto
head>