La presa in giro celata dietro "Il club più titolato in Eur/Mon"

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,072
Reaction score
11,544
Hanno smesso di essere ambiziosi almeno da 8 anni. Ormai l'unica cosa che resta è il passato. Persino la mancanza di volontà di prendere un DS serio testimonia la mancanza totale di ambizione. Ci vogliono i soldi, assolutamente. Ma serve pure che quell'incapace che in questo momento ci ha condotto a questa condizione se ne vada, o meglio è necessario che venga cacciato.

Tra l'altro lo dico qui: se non si costruisce neanche lo stadio nuovo penso mi prenderò una "vacanza" dal tifo perché di farmi prendere in giro francamente mi sono stancato.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
A me inizia anche a non darmi più fastidio, la juve ha "30 sul campo" quindi perché noi non dovremmo vantarci di questa cosa?

Per distinguerci da quei decerebrati dei dirigenti juventini

Che tra l'altro, se avessimo una federazione SERIA e non piegata agli Agnelli, quella scritta non esisterebbe nemmeno.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Lo si era capito fin dal primo momento in cui fu coniata. Prima o poi la manfrina dovrà gioco forza finire, ma anche allora troveranno qualcos'altro con con prenderci in giro. Mi pare che tra i club europei il Barca ci sia vicino.
In ogni caso, come ho già detto, non abbiamo bisogno di queste carnevalate per ribadire il nostro prestigio. Il prestigio per quanto vinto nel passato, per il gioco mostrato e i campioni che hanno militato con noi non si discute e non ha bisogno di essere ricordato in questo modo. Piuttosto, l'unica maniera per mantenerlo vivo e forte è quella di continuare a vincere. Sennò si fa presto a fare la fine di Ajax (che però almeno in patria vince) o Liverpool, per non dire peggio...
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Non fare come Panucci... Galliani è geometra e non dottore... ;)
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
come mai non parla piu del ranking ? :fuma:
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,107
Reaction score
854
Per me lo fa per ispirare le persone senza dover tirare fuori un soldo. Ho fatto un film (la brigata ebraica, lo trovate su youtube) dove Galliani dice le testuali parole: Gli ultras di Hellas Verona hanno rotto le caviglie di tutti i nostri giocatori tranne uno. Niente panico. Siamo a posto così e rimaniamo il club più titolato al mondo!
 

Juventino30

Bannato
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
657
Reaction score
2
Scusate ma ho letto (ripetuta due volte) una inesattezza. La scritta "30 sul campo" fu messa una sola stagione, quella scorsa. Ora è stata tolta, basta controllare le maglie.
 

Juventino30

Bannato
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
657
Reaction score
2
Però se non erro è rimasta allo stadium, no!?

Sì, esatto. La Juventus non riconosce la contabilità della FIGC (con la quale è in causa per questo ed altro) e rivendica 31 titoli italiani. D'altro canto, lasciando da parte tutti i discorsi (che qua sarebbero anche OT), mi concederete che, se l'Inter ne conta 18, qualcosa nella numerazione federale non torna.
 
Alto
head>