Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Amministratore L'avatar di Admin

La Premier League su Donnarumma. Raiola:"Me lo compro io".

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 30 marzo 2016, Gigio Donnarumma è il vero uomo mercato del Milan. Il baby prodigio rossonero piace a tutte le big della Premier League. Ma il suo manager, Raiola, spara:"Me lo compro io per 30 milioni di euro".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Iniziamo con il circo pure attorno a questo ragazzo. Male, malissimo.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Incominciamo con un'altra tele novella spero che il ragazzo firmi presto un contratto che lo leghi al Milan fino al 2025 così Raiola si attacca al tram

Senior Member L'avatar di 666psycho
    raiola la rovina del calcio...
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Si ma ragazzi è inutile prendersela con Raiola..la colpa è nostra e di fester...
    Vorrei far notare che il raviolo è pure il procuratore di Pogba che sta alla Juve da 4 anni e alla fine non si è mai mosso e se verrà ceduto sarà solo per almeno 100 milioni (plusvalenza record in arrivo)...

Che poi mi faccia schifo come uomo ok..ma se Donnarumma andrà via non sarà certo per colpa sua (che ricordiamocelo a noi ha portato ibra e ci aveva pure liberato di balotelli salvo fester che l'ha ripreso..)
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Member L'avatar di mistergao
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 30 marzo 2016, Gigio Donnarumma è il vero uomo mercato del Milan. Il baby prodigio rossonero piace a tutte le big della Premier League. Ma il suo manager, Raiola, spara:"Me lo compro io per 30 milioni di euro".
    Bene...così giocherà sereno e rilassato.

Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Si ma ragazzi è inutile prendersela con Raiola..la colpa è nostra e di fester...
    Vorrei far notare che il raviolo è pure il procuratore di Pogba che sta alla Juve da 4 anni e alla fine non si è mai mosso e se verrà ceduto sarà solo per almeno 100 milioni (plusvalenza record in arrivo)...

Che poi mi faccia schifo come uomo ok..ma se Donnarumma andrà via non sarà certo per colpa sua (che ricordiamocelo a noi ha portato ibra e ci aveva pure liberato di balotelli salvo fester che l'ha ripreso..)
    E' vero. Il problema non è solo Raiola, ma soprattutto il Milan. Raiola non è uno stupido, sa che il ragazzo ha un avvenire davanti e quindi sta cercando di fare partire l'asta. Vedremo dove andrà a finire, ma conoscendo la nostra dirigenza finirà che noi prenderemo ben pochi quattrini e che Donnarumma giocherà in un'altra squadra, magari all'estero.

Junior Member
    Secondo me Raiola aspetta 2-3 anni, finchè la valutazione non arriverà attorno ai 60-70 mln. Farà come con Pogba penso, lo lascia al Milan per un po'. La speranza mia è che, nel frattempo, il Milan torni ad essere una potenza sul mercato come era una volta e riseca a tenerselo; chiaramente serve in fretta l'ingresso di un nuovo socio forte economicamente oppure un cambio di proprietà; bisogna poter fare mercato per almeno 100 mln l'anno per qualche anno di fila e tornare a poter offrire ingaggi vicini a quelli che offrono le big europee.

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Io penso abbia voluto dire che per 30 milioni piuttosto se lo compra lui... La colpa non è ne di Raiola, ne di Galliani, ne di nessuno, ma la colpa è nostra e vivere questa situazione (?) come fosse la nostra unica ragione di vita.
    Bradipismo is the way

Moderatore L'avatar di Willy Wonka
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio

Era pure il procuratore di hamsik e quando lo slovacco ha fatto intendere che voleva diventare una bandiera del napoli si sono salutati. se può lui fa cambiare sempre squadre ai suoi assistiti. Uno che dice "se avessi avuto Messi gli avrei già cambiato squadra 4 volte"... Deve cambiare in fretta il procuratore se vogliamo che rimanga sempre al Milan.

Member L'avatar di pazzomania
    Io non ho mai provato odio per Raiola, anzi è uno dei procuratori che fomenta di meno gli animi.

A domanda risponde, ha i campioni, giustamente non è che gli fa guadagnare 1000 euro al mese, sfrutta il più possibile.

E secondo me non forza le cose, fa ciò che gli dice il calciatore.

Donnarumma se ne andrà solo se lo obbliga la società tranquilli.
    pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.