La potenza degli esuberi.

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
Come puoi fare un bel progetto quando hai essien, robinho, Kakà e mexes che ci costano 30 milioni di stipendio e non ci servono a nulla??? Poi ovviamente, nessuno ha intenzione di andarsene....

Purtroppo capisco in pieno e do ragione alla società che ha molte difficoltà ad investire, e non ho nominato tutti gli altri esuberi...!!!!
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
eh ma sai prima dovevamo giocare "La Campioni" e avevamo bisogno di giocatori esperti....

il problema vero è che non abbiamo un vero progetto e Pippo se non avranno piazzato Kakà e Binho avrà dei bei problemi a cambiare volto alla squadra
 
A

Ale

Guest
il problema è che non facciamo niente per scoraggiare questo atteggiamento di calciatori..
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
e quindi?? che faremo? pagare gli stipendi e non farli mai giocare???
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,481
Reaction score
4,293
Quest'anno se ne andranno in molti mi auguro, siamo fuori dall'Europa, è impensabile tenere una rosa numericamente elevata, insostenibile
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Il problema è che non si impara mai dagli errori: firmare Kakà ed Essien è stata una mazzata.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,979
Reaction score
2,610
Sono discorsi che facevamo pari pari 7 anni fa sui vari Kaladze, Jankulovsky, Dida, Oddo, Emerson, ecc...
Mi sembra impossibile che in società siano così inetti...probabilmente a loro stà bene così, di costruire una squadra competitiva non interessa a nessuno, e l'importante è fare affari e rigiri con certi procuratori...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,696
Reaction score
3,288
Non giustifico la società perché quegli acquisti penosi li hanno fatti loro..nessun tifoso ha mai richiesto quei caproni che attualmente gravano sul bilancio senza meriti..Essien chi l'ha preso?!..Robinho si poteva cedere prima bastava accettare i due euro che ci offrivano pur di liberarci dell'ingaggio..tanto è inutile anche darlo in prestito a metà ingaggio pagato è un risparmio..
 
Alto
head>