Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

  1. #11
    Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    15,080
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Quest'anno se ne andranno in molti mi auguro, siamo fuori dall'Europa, è impensabile tenere una rosa numericamente elevata, insostenibile
    Ma chi se li piglia con quegli ingaggi che sono il triplo del loro reale valore?..Essien andava fatto firmare a 5-600mila euro l'anno sennò rimanesse al Chelsea che tanto era cotto e lo sapevano tutti..

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    il problema è che non facciamo niente per scoraggiare questo atteggiamento di calciatori..
    io seguo queste vicende da molto poco....devo dire che sto rimanendo parecchio perplesso, non pensavo assolutamente che funzionasse così. Insomma normalmente in un'azienda il dipendente è -quasi- totalmente dipendente alla volontà del boss.

    Invece il numero di casi "particolari", solo al milan, è impressionante. Cioè un constant QUALSIASI rifiutò la cessione, e il potentissimo galliani che fa? niente.

  4. #13
    I calciatori non sono esattamente dipendenti, ma liberi professionisti. Inoltre, i contratti si firmano in due, se Constant ha un contratto con il Milan ha tutto il diritto di farlo rispettare, se la destinazione alternativa proposta non è di suo gradimento.

  5. #14
    fossero solo quelli il problema... penso che allo stato attuale controlliamo una 15ina di giocatori che non metteranno mai piede a san siro con la maglia del milan. Per dire, un coppola, da quanti anni ce l'abbiamo sotto contratto? Vero che non prenderà uno stipendio faraonico ma mettili insieme tutti...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.