La possibile formazione del Milan 2015/2016 dopo il mercato.

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
dopo 2 anni in cui non ci siamo qualificati per l'europa il minimo è entrare in champions, ma minimo.
 

Mithos3

New member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
205
Reaction score
0
Ma non ci puoi giocare per lo scudetto nel momento in cui non fai mercato da 7 anni..è una conseguenza..

Franck la Juve di Conte che razza di squadra si ritrovò il primo anno? Riuscì a capovolgere i pronostici con un mercato pragmatico e con una cattiveria e un dedizione maniacale di tutti, squadra e società assieme.
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Franck la Juve di Conte che razza di squadra si ritrovò il primo anno? Riuscì a capovolgere i pronostici con un mercato pragmatico e con una cattiveria e un dedizione maniacale di tutti, squadra e società assieme.

Si ma sono casi isolati, quella juve è stato un caso, non è una cosa purtroppo certa. Quella juve vinse in un campionato in cui il Milan si suicidò e altri avversari non c'erano. Era una squadra piena di scommesse che si rivelò vincente. L'anno dopo noi smantellammo e così è nata la grande Juve di oggi.
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,129
Reaction score
3,861
Io al 27 giugno mi sono già stancato, mi è proprio passata la voglia soprattutto vedendo questa roba. Due settimane fa si erano fatti tanti proclami, avevano fatto entusiasmare i tifosi che ormai erano lontanissimi dalla squadra, li hanno fatto riavvicinare e l'unica cosa che hanno fatto sono figuracce e acquisti di bidoni.
Ma che razza di squadra è questa? Tra l'altro, con una rosa di più di 30 elementi dietro. Significa che se vorranno fare altri acquisti, dovranno vendere un sacco di gente per avere una rosa di max 25 giocatori... e quando li vendono quei bidoni...

Quotone.
 

Mithos3

New member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
205
Reaction score
0
Si ma sono casi isolati, quella juve è stato un caso, non è una cosa purtroppo certa. Quella juve vinse in un campionato in cui il Milan si suicidò e altri avversari non c'erano. Era una squadra piena di scommesse che si rivelò vincente. L'anno dopo noi smantellammo e così è nata la grande Juve di oggi.

Una cosa da tifoso milanista che non posso accettare è avere come obiettivo all'inizio dell'anno quello di giocare per entrare in Champions. Significa non avere mentalità vincente, anche quando sai che gli altri ti sono superiori, devi porti il fine più alto e se poi gli altri saranno stati più bravi, amen, ti accontenti. Ma non puoi ad inizio anno fare come faceva il Condom dichiarando che l'obiettivo era entrare tra i primi 3, significa voler distruggere la propria identità ed è uno dei sintomi del fatto che siamo una nobile decaduta oggi. La totale mancanza di ambizione.
 
M

martinmilan

Guest
beh..per quanto mi riguarda non mi abbono se fanno una squadra che reputo non all'altezza di giocarsela con la juve.Ad oggi non c è.

Non abbiamo coppe,basterebbe anche avere un 11 titolare forte senza chissà quali riserve.Non è questione di vincere o meno ma un altro anno di juve ammazza campionato dopo 8 giornate non è più davvero sopportabile.
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,129
Reaction score
3,861
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, Sabato 27 Giugno, riporta quella che potrebbe essere la formazione del Milan 2015/2016 al termine del calciomercato estivo.

Fatta per Bertolacci, si avvicina anche Bacca. Mentre Baselli sarà quasi sicuramente un giocatore del Milan. In difesa, Mihajlovic vuole un difensore mancino. Piace Adbennour.

Ecco la possibile formazione


20tntcp.jpg

Abate terzino destro? Ancora? Grazie geometra.
Abdennour? Chi?
Alex sempre rotto?
Montolivo-Baselli? Non mi fa neanche ridere.
Menez che la passa a Bacca? In quale film? Compro subito il biglietto...

Squadra misera.
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Una cosa da tifoso milanista che non posso accettare è avere come obiettivo all'inizio dell'anno quello di giocare per entrare in Champions. Significa non avere mentalità vincente, anche quando sai che gli altri ti sono superiori, devi porti il fine più alto e se poi gli altri saranno stati più bravi, amen, ti accontenti. Ma non puoi ad inizio anno fare come faceva il Condom dichiarando che l'obiettivo era entrare tra i primi 3, significa voler distruggere la propria identità ed è uno dei sintomi del fatto che siamo una nobile decaduta oggi. La totale mancanza di ambizione.
Amico mio io sono realista. L'ambizione di vincere ci deve essere ma ci deve essere anche l'umiltà che se non si spende e vincono tutte le scommesse, il terzo posto sarebbe già oro. Poi negli anni logicamente bisogna ricostruire sempre di più. Per me per vincere lo scudo ci vogliono due anni spendendo bene.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
1282042_AC_Milan.jpg


Se si vuole giocare con il trequartista abbiamo Honda che in quel ruolo secondo me sarebbe buono e possiamo provare Elsharawi, all'occorenza anche Suso o se prendiamo Piaja.
Per il terzo posto secondo me ci siamo.
 
Alto
head>